Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovers_25

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
lovers_25
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovers_25

4 giorni fa
Marche, Fermo
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2025
Al giorno d'oggi è molto difficile trovare coppie o singole con cui creare attrazione e connessioni mentali. Noi cerchiamo emozioni non dildi o buchi di carne. Spesso i cervelli atteccati ai corpi non funzionano granchè

» Nell'argomento: Cuckqueen
8 mesi fa
Marche, Fermo
- Coppia -
Quotato da Lady_75,
Quotato da Lei_Per_Noi,
Sarebbe un ottimo incastro, il problema è che la mia lei un altro uomo non lo vuole proprio, e sinceramente a me non dispiace troppo questa cosa 😅
Però sarebbe sicuramente felice di vedermi con una lei di coppia, questo si! [...]

Ciao, a me non dispiacerebbe affatto godermi lo spettacolo in compagnia sorseggiando del buon vino.....

allora vi possiamo invitare da noi 😋

11 mesi fa
Marche, Fermo
- Coppia -
Quotato da Lei_Per_Noi,
Quotato da lovers_25,
sarebbe bello capire dove trovare i nostri simili e di inserire magari delle cake che con molta difficoltà si trovano qui

Mi fa piacere aver rispolverato il tema allora…e mi fa piacere vedere che ci sono coppie come noi! Il problema forse è che appariamo poco interessanti o “fuori moda” non lo so…
ma sorge un piccolo dubbio, due coppie cuckquean possono essere “compatibili”?? Nel senso vedo il mio lui che va con te e tu vedi il tuo lui che va con me. Sarebbe uno scambio ma forse con le giuste pause si potrebbe fare?

11 mesi fa
Marche, Fermo
- Coppia -
Quotato da RosyconRoby,
Quotato da lovers_25,

Ci sono molte coppie come noi. Siamo anche noi sulla stessa barca

E si,molte credo che nemmeno entrino qui, sarebbe bello trovare degli amici
sarebbe bello capire dove trovare i nostri simili e di inserire magari delle cake che con molta difficoltà si trovano qui

11 mesi fa
Marche, Fermo
- Coppia -
buongiorno a tutti, noi offriamo una camera singola a casa nostra (3 minuti dal mare) a delle ragazze singole o a delle mogli di mariti cuck che voglio regalare qualche giorno di relax alle loro compagne. Cibo e vitto a spese nostre. Richiesta solo un po' di intrigo e passione. (offerta riferita esclusivamente a donne under 50 e no categorico ai singoli). Posizione marche Porto san giorgio Fermo

11 mesi fa
Marche, Fermo
- Coppia -
ci sono gruppi con solo coppie e singole nelle marche?

11 mesi fa
Marche, Fermo
- Coppia -
Quotato da RosyconRoby,
Quotato da coppiacuriosa81,
Ciao a tutti. Siamo una coppia sposata che è in questo mondo da un po di anni. Abbiamo.incontrato alcune coppie per dei caffè e 4 chiacchiere ma non Siamo andati oltre per i motivi più disparati. Alda un po di tempo ho la fissa di voler trovare una l [...]

siamo distanti ma anche a me piacerebbe guardare insieme alle lei mentre mia moglie e suo marito si divertono

Ci sono molte coppie come noi. Siamo anche noi sulla stessa barca

11 mesi fa
Marche, Fermo
- Coppia -
Sarebbe bello capire dove cercare gli unicorni, per dar loro le giuste attenzioni. Purtroppo sul sito vengono "sbranate" sul nascere come hanno già evindenziato gli altri. Noi cerchiamo e sognamo un rapporto a tre per mettere la lei al centro e per sperimentare dinamiche di potere e fantasie che non "esistono" nelle dinamiche a 4 o con i singoli

11 mesi fa
Marche, Fermo
- Coppia -
noi siamo una coppi che cerca una coppia come la vostra @softmeeting

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni