Tutti i Post di Versatile1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Versatile1969
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi faForse non si rendono conto che a me la privacy interessa per prima e anche per l'altro. Di gente complessata non se ne può più, rispettabilissimi,e non ci voglio niente a che fare, non ho il tempo e interesse a sputtanare le persone. Siamo qui per esprimerci al meglio e stare bene.Quotato da Good_Guy88,Quotato da Versatile1969,Infatti non c'è nulla di male a parlare di sé stessi, sicuramente le persone che dici tu stanno male con se stessi. Purtroppo hanno l'arroganza di non farsi aiutare da uno psicologo che può fare solo che bene. Come quelli che non vogliono lasciare il documenti al motel. Si sentono giudicati dalla persona della reception. Io di queste persone ne ho le scatole piene.Preferisco perdere in incontro, e uscire con le persone di cui il giudizio non li spaventa. A quelli del motel interessa riscuotere i soldi 💰, poi cosa succede in camera non li riguarda. Se non ci sentiamo liberi si vive una vita di merda,scusate il francesismo.
Ovvio che a quelli del motel interessano solo i soldi, gente un po' complessata purtroppo.
Possiamo annoverare tra questi soggetti strani anche chi non fa le videocall di conoscenza perché hanno paura che boh...forse che il maniaco registra live e li ricatta e poi vende il video su internet. 🤣🙈
MA CHE FASTIDIO 🔥 💋
Modificato dall'autore il 01-03-2026 21:31:51
3 mesi faInfatti non c'è nulla di male a parlare di sé stessi, sicuramente le persone che dici tu stanno male con se stessi. Purtroppo hanno l'arroganza di non farsi aiutare da uno psicologo che può fare solo che bene. Come quelli che non vogliono lasciare il documenti al motel. Si sentono giudicati dalla persona della reception. Io di queste persone ne ho le scatole piene.Preferisco perdere in incontro, e uscire con le persone di cui il giudizio non li spaventa. A quelli del motel interessa riscuotere i soldi 💰, poi cosa succede in camera non li riguarda. Se non ci sentiamo liberi si vive una vita di merda,scusate il francesismo.Quotato da Good_Guy88,Altra cosa strana, le persone che si stizziscono quando gli fai domande personali.
Credo sia normale in una conversazione di conoscenza fare domande su famiglia, lavoro, interessi vari ed invece talvolta c'è molta ritrosia a parlare di se stessi ol [...]
3 mesi favedo che le coppie hanno ora hanno la capacità di selezionare? Non mi sembri male, vorrei vedere chi ti ha detto questa cosa, io le coppie le blocco a prescindere. Scelta personale indiscutibile.Quotato da Gentlyvoyeur,Io da oggi in poi i messaggi di persone maleducate senza motivo li posterò tra le foto, poco fa dopo che mi sono proposto, sicuramente in lui di coppia dall'altro lato, mi ha detto con tono sprezzante "è secondo te cerchiamo te?" Come per [...]
3 mesi fa
Si il linguaggio esplicito si , non lo tollero come messaggio di apertura,prima mi dici Ciao , poi se c'è confidenza allora si, solo le persone intelligenti sanno come fare. Quelli che ho nella mia lista sono meravigliosi molti non lhò conosciuti di persona per mancanza di tempo e altro. Sono pochissime le persone veramente marrone.
3 mesi fa
Spesso non viene letta la Bio. Questo è sinonimo di una persona che vuole tutto e subito, ed è arrogante. Per mia esperienza ho dovuto far bannare una coppia perchè lui mi assillava, cone da regolamento non si può fare all'insaputa di lei. Il secondo che ho fatto bannare si è permesso di scrivere come messaggio di benvenuto " Ciao Toia ". Detto questo solo con chi ho confidenza si può permettere di dirmi una cosa del genere, purtroppo i messaggi che vengono mandati sono di basso livello, tra video e foto di scarza qualità.
Alcune volte sono più educati i giovani degli adulti. Per me il biglietto da visita deve essere educazione ed eleganza
Alcune volte sono più educati i giovani degli adulti. Per me il biglietto da visita deve essere educazione ed eleganza
Modificato dall'autore il 01-03-2026 13:04:45
3 mesi fa
Semplicemente mi infastidisce il fatto che se porto un tacco sò fare una cosa sola, e non essere poi disponiibile a comando h24.
Non funziona cosi,c'è poca galanteria e educazione, l'approccio in alcuni uomini è imbarazzante,manca la galanteria e l'attenzione ai dettagli.
Non è scontato neanche che possiamo ospitare, non siano un'albergo.
Hanno paura poi di andare in una struttura perché devono lasciare il documento. Si ritorna sempre lì la paura del giudizio perché sono sposati.
Non funziona cosi,c'è poca galanteria e educazione, l'approccio in alcuni uomini è imbarazzante,manca la galanteria e l'attenzione ai dettagli.
Non è scontato neanche che possiamo ospitare, non siano un'albergo.
Hanno paura poi di andare in una struttura perché devono lasciare il documento. Si ritorna sempre lì la paura del giudizio perché sono sposati.
Modificato dall'autore il 28-02-2026 18:44:53

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti