Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Eldorado68

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Eldorado68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eldorado68

» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 03.06.2025
Scopata, spero di non essermi messo l'acqua in casa...
appena riesco scrivo com'è successo...

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Non ero io il destinatario della foto, perlomeno non era stata scattata per me, ma per errore inviata insieme ad altre a me (pensa se le inviava a mia moglie o peggio a mia/nostra suocera 🤦) e non è riuscita a cancellare per tempo in quanto aveva già visto la spunta di lettura.
Ci siamo visti da soli e abbiamo chiarito, ha detto che ogni tanto una scappatella sempre con lo stesso se la concede, che però vuole bene a suo marito, ecc. ecc.... ho rischiato e gli ho detto che anche io ogni tanto mi concedo qualche scappatella e gli ho fatto dei complimenti (di fantasia perché non è niente di speciale, anzi mezza cess...); essendo in un posto all'aperto e io purtroppo con lo scooter, gli ho prima accarezzato un fianco da sopra i jeans e visto che non c'è stata nessuna reazione negativa gli ho accarezzato la patata sempre da sopra i pantaloni, solo allora lei mi ha accarezzato il pacco da sopra i pantaloni... poi ci siamo salutati con la promessa di mantenere entrambi il nostro segreto.
Speriamo di non dovermi cercare un buon avvocato 🤦🤦🤦🤦

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Aggiornamento:
....ci sono state delle novità...
appena ho un attimo aggiorno...
🤦

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
È la moglie del fratello di mia moglie... e oggi purtroppo la vedrò a pranzo da mia suocera...

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Vi posso garantire che, oltre il fatto della parentela acquisita, che sicuramente potrebbe intrigare, vi assicuro che NON è niente di speciale, anzi ... e per quelli che pensano sia pura fantasia, è giusto che lo pensino (libertà di pensiero e parola in questo mondo)

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Nessuna novità... e come dice il signor voyeurweb non ho intenzione di fare nulla perché riesco a togliermi qualche sfizio in un mondo pieno di figa e quindi non mi rovino la vita per una semplice, forse, banale scopata.
Grazie a tutti dei consigli

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da dado-bo,
Bhè ci sono varie e diverse riflessioni da fare. NON credo ( anche se possibile) lo abbia fatto complice con la moglie per metterti alla prova... ci trovo delle stranezze e caso mai la moglie penso avrebbe fatto diversamente. E' invece più possibil [...]

Condivido tutto... anche perché ci sarebbero dei beni che vanno in eredità tra mia moglie e mio cognato, e visto che lei, la moglie di mio cognato è attaccata al soldo, prima di qualsiasi mossa devo essere molto sicuro, pertanto meglio una scopata in meno che dei casini in più...

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da benvenga,
Quotato da Eldorado68,
Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.

o sei gay o sei fesso
ahahahahahahah
o lo hai scritto solo per attirare l'attenzione

Rischiare la famiglia, e tutto quello che ne consegue per una scopata?
Penso non ne valga la pena.
Poi ognuno è libero di pensare a modo proprio, per quanto mi riguarda aspetterò altri segnali e se non verranno pazienza, riesco sempre a trovare qualcosa da fare senza troppi rischi 😜

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da benvenga,
Quotato da Eldorado68,
La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qual [...]

tuo cognato? Quindi sei sposato!!!! Doppia figuraemerda

🤔

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
io, ci andrei cauto, tutte le opzioni sono possibili, anche pensare, sbagliando, che la foto e' stata inviata in accordo con la moglie per verificare se e' fedele o no....

Infatti l'ho anche pensato... infatti non faccio nulla...

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qualche foto non andava bene la potevo cancellare o "tenere per me"...
Ci siamo rivisti tutti assieme domenica da mia suocera e lei, benché non abbia detto nulla, aveva una specie di sorriso (o magari l'ho immaginato io)... non saprei come comportarmi, eppure non sono uno che si fa problemi.... Consigli?

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
8 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Sono sempre stato attratto dalle mature, anche molto mature. A 15 anni sono stato svezzato da una 40enne, da allora, non disdegnando anche giovane ragazze, ho sempre cercato avventure con donne più grandi di me. Ora alla soglia dei sessanta per me matura vuole dire settantenne e di più; e qui nasce il primo problema....non se ne trovano tante, secondo problema, tengo tantissimo all'igiene e cura della persona e qui si pone il secondo problema, molte ultrasessantenni si lasciano un po' andare in fatto di cura personale.
Ho però avuto ultimamente un paio di incontri con due signore vedove ultra settantenni, mentre portavo fuori il cane, con la prima un pompino al volo, ma preso alla sprovvista ho goduto subito; con la seconda ho giocato con la sua figa immensa e le sue tettone cadenti mentre mi faceva una sega... purtroppo entrambe rincontrate ma solo parlato...

» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
9 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
A Genova?

» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Proprio l'altra sera sono sceso a portare il cane, ho incontrato una signora sull'ottantina che portava la sua cagnetta, aveva solo un vestito da dove si intravedeva che era senza slip e che aveva la figa pelosa, senza reggiseno con il seno grosso e cadente. Ero eccitato e mentre si parlava di cani ho fatto spuntare la cappella dal pantaloncino... ho ricevuto un pompino da urlo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni