Tutti i Post di Celox
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Celox
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
6 mesi fa
Buongiorno a tutti, io sono relativamente nuovo qui e mi si lasci l ardire, anche se nn é nelle mie corde far polemica, il mio punto di vista parte dal presupposto che chi si trova in questo frangente cerchi "divertimento facile", senza complicazioni, da profano ho mandato pure io messaggi e nn ricevendo risposta li ho cancellati pensando che anche dall altra parte si facesse uguale, ho ricevuto anche qualche risposta ringraziando x essa, a mé é stato insegnato che chiedere é lecito e rispondere é cortesia, ho ricevuto messaggi da persone nn di mio interesse anche più volte ma ho sempre risposto con cortesia, anche xché errare umanum est. Ho notato che nn vi é molta coerenza tra il dire e il fare, che in molte situazioni si mercifica cercando prestazioni e aspetto da ferrari ultimo modello senza rammentare che dietro a ogni profilo ci sia una persona reale con un trascorso anche emotivo oltre che fisico, quando mi sono iscritto pensavo di trovare quì una certa capacità intellettiva e una voglia di vivere le gioie di un incontro metafisico sopra certe dimensioni ma mi sto ricredendo... buon proseguimento a tutti...
Modificato dall'autore il 05-11-2025 08:46:09

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti