Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bramante60

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
bramante60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bramante60

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
9 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.06.2025
Fino ad alcuni anni fa frequentavo ogni tanto un bel ragazzo vicino a Carmagnola (To); faceva un'ora di massaggio rilassante, che comprendeva anche massaggio intimo, succhiata e poi mi faceva venire con un bel pompino.
Poi potevo fare la doccia prima di andare via, per togliere l'olio del massaggio.
Veramente gentile, anche trav se voluto.
Vedo dagli annunci che è ancora attivo!
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:26:56

11 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
mi permetto di segnalare "Hic et Hec" di Honoré-Gabriel de Mirabeau.
Romanzo erotico, che racconta la formazione di un giovane gesuita in una famiglia nobile, partendo da quando allievo viene istruito con i fatti sulle arti omosessuali e poi eterosessuali.
Molto divertenti i giri di parole per citare gli organi sessuali e gli atti. La mia versione ha anche belle illustrazioni

11 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Fatto solo nella doccia o nella vasca, mi piace farmi pisciare sul corpo, o pisciarci insieme sui rispettivi cazzi...
Non in bocca, ma tra i video che vedo i più arrapanti per me sono quelli di un cazzo duro che piscia nel culo; mi chiedo come facciano, a me si blocca tutto se è duro... chissà che piacere sarebbe...

11 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Sono molto molto stretto dietro, e questo eccita ancora di più chi vuole scoparmi nel culo. Le poche volte che qualcuno c'è riuscito (si..può...fare!) è stato doloroso all'inizio, ma poi lo vorresti sempre, in bocca o dietro, o tutt'e 2... peccato che da tempo nessuno sia più riuscito a penetrarmi...

11 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Con S. c'eravamo messi d'accordo: mi legava braccia e gambe al letto, mi bendava e poi mi prendeva come voleva. Nessuna violenza ma con decisione, lo desideravo io; poi l'ho proposto anche ad un altro amico, che all'inizio era titubante, poi ha iniziato ad apprezzare e alla fine mi legava e bendava, mi ficcava gli slip in bocca e mi scopava, alternando culo e bocca (togliendo gli slip, naturalmente!), per poi sborrarmi sulle labbra... molto godurioso

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
11 mesi fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Fatto almeno 3 volte in tre, ed 1 volta in quattro (ma di fatto si era divisi a coppia), molti anni fa. Ci sono arrivato con un amico di A69, colui che per primo mi ha scopato... Negli incontri plurimi lui voleva che io fossi solo suo, e mi andava anche bene: lui mi scopava dietro e l'altro in bocca, bellissimo. La prima di quelle volte io ero legato al letto e bendato quando è arrivato il terzo, a mia insaputa, mi sono un po' spaventato, ed alla fine ero proprio come un sextoy per loro, con mio vero godimento.
Lo rifarei volentieri, anche se sono passati molti anni...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni