Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ciucciotto70

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Ciucciotto70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ciucciotto70

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 10.06.2025
Leggo certi pipponi chilometrici... ma perché non vi aprite un forum di filosofia, visto che siete maestri di vita e questo dovrebbe essere solo un sito di incontri... Boh

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da focoso2025,
Quotato da Ciucciotto70,

Io sono attratto da pance abbondanti e cazzi piccoli, il mio lato omo l'ho dichiarato sull'annuncio, anzi se qualcuno con questi requisiti abita Palermo e vuole provare a giocare soft, sono disponibile
Quotato da Ciucciotto70,

Io sono attratto da pance abbondanti e cazzi piccoli, il mio lato omo l'ho dichiarato sull'annuncio, anzi se qualcuno con questi requisiti abita Palermo e vuole provare a giocare soft, sono disponibile

Dovrebbero prendere tutti spunto da te

Mi dispiace solamente che ancora non sia riuscito a coinvolgerla del tutto, ma più per una paura mia che mi mandi a fanculo. Ma conto presto su un profilo di coppia 😍
Modificato dall'autore il 05-07-2025 13:46:18

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da focoso2025,
Quotato da Ciucciotto70,

Non credo ci sia carenza di omosessuali, è più facile parlare chiaramente.
È che proviamo proprio gusto a far sborrare gli altri sulle nostre donne 😅

La penso come te, ma forse ancora in tanti hanno timore a rivelare il loro lato omosex

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da focoso2025,
Il titolo di questo forum è [b] bellissimo[/b], però a me sembra sempre più una scusa dei mariti per avvicinare altri uomini e poi cercare di convincerli ad avere rapporti omosex.

Non credo ci sia carenza di omosessuali, è più facile parlare chiaramente.
È che proviamo proprio gusto a far sborrare gli altri sulle nostre donne 😅

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da ccoppiasg75,
Quotato da Ciucciotto70,

Anche io quando non c'è nessuno intorno riesco a spalmarla di crema fino al buco del culo, lei non capisce più niente quando le tocco il culo e mi lascia fare. Le tengo poi la mano sotto il costume e lo sposto per lasciarla col buco del culo all'aria. E lei si bagna tanto, cominciano a passare i soliti curiosi a sbirciare, uomini ed a volte anche donne che fanno finta di passeggiare per buttare l'occhio. Lei sempre vergognata ma le piace, tiene il viso nascosto ma scola di piacere. Ed io con lei
sublime, veniteci a trovare a Giardini naxossarebbe stupendo avervi vicini in spiaggia

Non sarebbe una cattiva idea, ma considera che lei non sa e non deve sapere che c'è qualcosa di organizzato. Si lascia coinvolgere ma è gelosa, non sopporterebbe l'idea che io sia qui su A69

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da ccoppiasg75,
Quotato da Ciucciotto70,
A volte riesco a coinvolgerla in spiaggia, le faccio tirare fuori le tette. Si vergogna all'inizio poi le piace stare al fresco
sublime, io l'altro giorno gli massaggia la crema solare facendo entra ed esci abbassando il reggiseno, si vergognavan ma mi disse vhera bagnata al pensiero che la guardavano

Anche io quando non c'è nessuno intorno riesco a spalmarla di crema fino al buco del culo, lei non capisce più niente quando le tocco il culo e mi lascia fare. Le tengo poi la mano sotto il costume e lo sposto per lasciarla col buco del culo all'aria. E lei si bagna tanto, cominciano a passare i soliti curiosi a sbirciare, uomini ed a volte anche donne che fanno finta di passeggiare per buttare l'occhio. Lei sempre vergognata ma le piace, tiene il viso nascosto ma scola di piacere. Ed io con lei

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
A volte riesco a coinvolgerla in spiaggia, le faccio tirare fuori le tette. Si vergogna all'inizio poi le piace stare al fresco

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Se vi piace il genere grasse e mature, ho appena messo mia moglie in copertina 💗

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Se siete interessati a donne mature e mooolto in carne, ho messo mia moglie come foto di copertina, per gli amanti del genere

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Non ho mai letto tante stronzate tutte insieme in un solo thread 🤣🤣🤣🤣🤣 muoio
Modificato dall'autore il 04-07-2025 23:44:20

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
...amico..
Il tuo profilo dice diverso.

Detto ciò, ripeto, mi fido...

Ognuno si basa sulla propria esperienza..

Io non ho mai incontrato una donna succube del marito, anzi, credo seriamente che le donne incontrate fossero più convinte del [...]

Certo, non stavo escludendo che ce ne fossero di convinte. Dicevo solo che spesso ho incontrato mariti/padroni e donne palesemente senza alcuna voglia di fare sesso con nessun essere umano e non umano. Me ne accorgo subito perché quando ho questo sentore, il mio amico smette di funzionare all'istante e non c'è verso di rianimarlo 🙂

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Ciucciotto70,

Ti assicuro che sono tante quelle costrette, anche solo psicologicamente, dai compagni. Te ne accorgi già dal tono dell'annuncio e raramente si sbaglia.

...mi fido.. certo che ne hai avute quindi di disavventure in meno di un mese..

Amico ho più di 50 anni, nudista e frequentatore di posti sconci da una vita, non ho bisogno dell'anzianità da sito per dare il mio parere. E sono su questo sito da quando è online.

11 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Ma ste donne che lo fanno solo per il marito, le avete mai incontrate o sono una leggenda?

Io credo che nelle coppie convinte, come ha già scritto qualcuno, lei sia favorevole tanto quanto, se non di più, di lui...
[...]

Ti assicuro che sono tante quelle costrette, anche solo psicologicamente, dai compagni. Te ne accorgi già dal tono dell'annuncio e raramente si sbaglia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni