Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Spiritocurioso

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Spiritocurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Spiritocurioso

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 14.06.2025
Da giovanissimi è capitato insieme ma mai reciprocamente…secondo me ora se capitasse una cosa così di trovarsi in compagnia e tirarseli fuori..si parte timidamente singolarmente per poi eccitarsi sempre di più ed essere sempre più curiosi per provare a toccarseli a vicenda…una volta rotto il ghiaccio secondo me la sega reciproca scatta facile facile…
Secondo me poi il vero dubbio e che non ci si ferma lì ma si sperimenta finendo alla fine essere un mix tra seghe, leccate e forse anche qualche culetto può essere in pericolo😜….

Io la immagino così se ci penso

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 14.06.2025
Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che mi diventerà duro e poiii inizio a pensare anche che forse mi verrebbe voglia di buttarmi in mezzo?!?!?!?il problema è che sono completamente senza esperienze con uomini ed ho paura di bloccarmi e che sia solo una fantasia
Modificato dall'autore il 22-06-2025 11:27:16

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni