Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei trovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso per vedere che istint

38 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2025 -
Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che mi diventerà duro e poiii inizio a pensare anche che forse mi verrebbe voglia di buttarmi in mezzo?!?!?!?il problema è che sono completamente senza esperienze con uomini ed ho paura di bloccarmi e che sia solo una fantasia
Modificato dall'autore il 22-06-2025 11:27:16

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Spiritocurioso,
Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che m [...]
anche a noi piacerebbe guardare una situazione cosi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
beh a chi non piacerebbe, forza ragazzi bisogna osare

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che m [...]
Niente di meglio che provare. Poi si vedrà

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.06.2017 -
Se vai in un luogo del carsex e ti imbatti in una situazione del genere, puoi provare... Meglio comunque chiedere prima, per capire se la presenza è gradita...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da simon67,
Se vai in un luogo del carsex e ti imbatti in una situazione del genere, puoi provare... Meglio comunque chiedere prima, per capire se la presenza è gradita...
hai ragione..vero

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da simon67,
certamente in queste situazioni è sempre bene prima capire se la presenza o la partecipazione di altri sia gradita o meno.
Se fossi gradito, io non avrei dubbi a partecipare, in quanto ognuno fa solo ciò che vuole e non ci sono nè obblighi nè forzature. 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2013 -
Prova e basta , secondo me ti piacerà xche il sesso è bello in tutte le sue forme

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Situazione molto intrigante sicuramente, magari con uno dei due sexy trav...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da simon67,
Ottimo consiglio!

11 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da mascvers,
anche a noi piacerebbe guardare una situazione cosi
🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Frequento la spiaggia nudisti e di scene ne ho viste. È eccitante. 😇

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Si inizia col vedere, guardare e assistere per poi passare all'azione ed essere protagonisti 😎 💦 🐷

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Oggi alle 14 se volete assistere io ed un mio amico ci incontriamo e giochiamo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da simon67,
👍

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
In sauna, o meglio per questo periodo una spiaggia naturista. A Capocotta dietro le dune, capita

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da nientecomplicazioni,
Oggi alle 14 se volete assistere io ed un mio amico ci incontriamo e giochiamo
...se non fosse per la distanza..e se fossimo stati graditi...sarebbe stato bello

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
É sempre stata una mia fantasia e secondo me anche il miglior approccio al mondo bsx. Guardare due uomini che fanno sesso e poi magari con l eccitazione che sicuramente arriverà partecipare al gioco

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
[quote=Spiritocurioso]Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che m [...] [/quoto

Io li ho incontrati al boschetto, due rgazzi che scopavano, li ho guardati per un po', poi ho tirato fuori il pisello, mi sono toccato, mi hanno chiamato e prima il ragazzo che lo prendeva mi ha succhiato, poi quando quello che lo scopava ha finito, è stato il mio turno e l'ho inculato... 😇

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Nonostante ne abbia presi diversi, quando mi capita di vedere tenerezze tra due maschi rimango per un secondo imbarazzato. Retaggi di una sottocultura difficile da estirpare.
Per due che fanno sesso esplicito invece dipende molto dal contesto ambientale. All'aperto li lascerei tranquilli e andrei via. In privato attenderei il momento per tuffarmi in mezzo.