Vorrei trovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso per vedere che istint
38 interventi
11 mesi fa
Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che mi diventerà duro e poiii inizio a pensare anche che forse mi verrebbe voglia di buttarmi in mezzo?!?!?!?il problema è che sono completamente senza esperienze con uomini ed ho paura di bloccarmi e che sia solo una fantasia
Modificato dall'autore il 22-06-2025 11:27:16
11 mesi fa
anche a noi piacerebbe guardare una situazione cosiQuotato da Spiritocurioso,Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che m [...]
11 mesi fa
beh a chi non piacerebbe, forza ragazzi bisogna osare
11 mesi fa
Niente di meglio che provare. Poi si vedràQuotato da Spiritocurioso,Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che m [...]
11 mesi fa
Se vai in un luogo del carsex e ti imbatti in una situazione del genere, puoi provare... Meglio comunque chiedere prima, per capire se la presenza è gradita...
11 mesi fa
hai ragione..veroQuotato da simon67,Se vai in un luogo del carsex e ti imbatti in una situazione del genere, puoi provare... Meglio comunque chiedere prima, per capire se la presenza è gradita...
11 mesi fa
certamente in queste situazioni è sempre bene prima capire se la presenza o la partecipazione di altri sia gradita o meno.Quotato da simon67,Se vai in un luogo del carsex e ti imbatti in una situazione del genere, puoi provare... Meglio comunque chiedere prima, per capire se la presenza è gradita...
Se fossi gradito, io non avrei dubbi a partecipare, in quanto ognuno fa solo ciò che vuole e non ci sono nè obblighi nè forzature. 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
Prova e basta , secondo me ti piacerà xche il sesso è bello in tutte le sue forme
11 mesi fa
Situazione molto intrigante sicuramente, magari con uno dei due sexy trav...
11 mesi fa
Ottimo consiglio!Quotato da simon67,Se vai in un luogo del carsex e ti imbatti in una situazione del genere, puoi provare... Meglio comunque chiedere prima, per capire se la presenza è gradita...
11 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da mascvers,anche a noi piacerebbe guardare una situazione cosiQuotato da Spiritocurioso,Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che m [...]
11 mesi fa
Frequento la spiaggia nudisti e di scene ne ho viste. È eccitante. 😇
11 mesi fa
Si inizia col vedere, guardare e assistere per poi passare all'azione ed essere protagonisti 😎 💦 🐷
11 mesi fa
Oggi alle 14 se volete assistere io ed un mio amico ci incontriamo e giochiamo
11 mesi fa
👍Quotato da simon67,Se vai in un luogo del carsex e ti imbatti in una situazione del genere, puoi provare... Meglio comunque chiedere prima, per capire se la presenza è gradita...
11 mesi fa
In sauna, o meglio per questo periodo una spiaggia naturista. A Capocotta dietro le dune, capita
11 mesi fa
...se non fosse per la distanza..e se fossimo stati graditi...sarebbe stato belloQuotato da nientecomplicazioni,Oggi alle 14 se volete assistere io ed un mio amico ci incontriamo e giochiamo
11 mesi fa
É sempre stata una mia fantasia e secondo me anche il miglior approccio al mondo bsx. Guardare due uomini che fanno sesso e poi magari con l eccitazione che sicuramente arriverà partecipare al gioco
11 mesi fa
[quote=Spiritocurioso]Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che m [...] [/quoto
Io li ho incontrati al boschetto, due rgazzi che scopavano, li ho guardati per un po', poi ho tirato fuori il pisello, mi sono toccato, mi hanno chiamato e prima il ragazzo che lo prendeva mi ha succhiato, poi quando quello che lo scopava ha finito, è stato il mio turno e l'ho inculato... 😇
Io li ho incontrati al boschetto, due rgazzi che scopavano, li ho guardati per un po', poi ho tirato fuori il pisello, mi sono toccato, mi hanno chiamato e prima il ragazzo che lo prendeva mi ha succhiato, poi quando quello che lo scopava ha finito, è stato il mio turno e l'ho inculato... 😇
11 mesi fa
Nonostante ne abbia presi diversi, quando mi capita di vedere tenerezze tra due maschi rimango per un secondo imbarazzato. Retaggi di una sottocultura difficile da estirpare.
Per due che fanno sesso esplicito invece dipende molto dal contesto ambientale. All'aperto li lascerei tranquilli e andrei via. In privato attenderei il momento per tuffarmi in mezzo.
Per due che fanno sesso esplicito invece dipende molto dal contesto ambientale. All'aperto li lascerei tranquilli e andrei via. In privato attenderei il momento per tuffarmi in mezzo.