Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pensieri-intimi

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Pensieri-intimi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pensieri-intimi

» Nell'argomento: Sex chat o cam
2 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.06.2025
Scambiarsi messaggi, pensieri in una chat stimola la fantasia. Spesso è l'unica possibilità di interagire se si conosce una persona lontana ma stimolante

» Nell'argomento: Sesso virtuale
3 settimane fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Non chatto spesso ma quando lo faccio la preferisco rispetto alla cam perché la trovo più stimolante, più erotica. Le parole molto spesso sono più stimolanti di un'immagine. Bisogna anche trovare la persona che apprezzi questo tipo di erotismo. Con la chat non importa se dall'altra parte ci sia un uomo o una donna che non rispecchi il proprio canone di bellezza , l'importante è che le parole ti arrivino al cervello. Poi chissà, potrebbe nascere un incontro

10 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Sempre depilato

» Nell'argomento: Segno del costume o no?
10 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io trovo sensuale l'uniformità del colore della pelle abbronzata. A me non piace avere il segno del costume: mi dà l'idea di aver fatto qualcosa di incompleto

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
11 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ne ho usati di vari tipi ma quello che preferisco è il classico con la base larga e allungata ma che sia comodo se si sta seduti per poterlo twnere durante la giornata.

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
11 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Per quanto mi riguarda deve essere pulito, l'odore della giornata o altro mi danno un senso di trascuratezza, poca igiene. La pulizia e igiene ci devono essere sempre: per me è un segno di ripetto.

11 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io avrò avuto 30 anni e mi ricordo di quanto fossi goffo nel praticarlo vista anche le dimensioni da dover giostrare...mi vergognai per la figuraccia 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni