10 mesi fa
Trovate più attraente il segno dell’abbronzatura sul culo o preferite chiappe abbronzate integralmente? C’è anche una terza possibilita che è il segno di un costume a perizoma
10 mesi fa
io mi abbronzo sempre integralmente, odio avere parti bianche...Quotato da ipercul,Trovate più attraente il segno dell’abbronzatura sul culo o preferite chiappe abbronzate integralmente? C’è anche una terza possibilita che è il segno di un costume a perizoma
10 mesi fa
Invece a me il segno del costume mi fa impazzire, appunto oggi mi sono fatto mandare una foto dal mio amico, mi sono eccitato come un pazzo
10 mesi fa
Io sono sempre abbronzato integralmente, in ogni caso il segno del costume lo trovo molto eccitante, perché rimarca una nudità esplicita e non usuale.
Modificato dall'autore il 09-07-2024 19:42:46
10 mesi fa
eccitante vedere quei sederini bianchi che spuntano da sotto lo slip, se poi si denudano allora sì 💦
purtroppo io abbronzatura integrale sono nudista
purtroppo io abbronzatura integrale sono nudista
10 mesi fa
Io non potendo frequentare assiduamente la spiaggia, rimango con le chiappette bianche nonostante l'assenza del costume.
10 mesi fa
Io adoro il segno dello slip, rimarca, come è stato già detto, una nudità non esplicita, e trovo eccitante vedere un bel corpo abbronzato con quella zona così bianca 😋😋 ...e poi piace da matti al mio amante 😉
10 mesi fa
Io amo il segno del costume perché secondo me eccita la maggior parte degli uomini e poi piace anche a me☺️
10 mesi fa
Io adoro stare nudo al sole e quindi tendo ad abbronzare anche le chiappe. Devo dire però che il segno del costume lo trovo molto eccitante
10 mesi fa
Il segno del costume sia su di lei che su di lui è qualcosa di incredibile a mio avviso 💦
10 mesi fa
A me piace in entrambi i modi
10 mesi fa
Però stare nudo al sole e stuzzicare i maschi sulla spiaggia è impagabile 🤣Quotato da darkk,Il segno del costume sia su di lei che su di lui è qualcosa di incredibile a mio avviso 💦
10 mesi fa
Decisamente il segno del costume, è come la panna con la fragola 😂
Modificato dall'autore il 10-07-2024 21:37:42
10 mesi fa
Decisamente il segno del costume, è come la panna con la fragola 😂
10 mesi fa
Io adoro avere il segno a perizoma sulle chiappe e devo dire che quando mi metto a 90 molti lo apprezzano ma se potessi vorrei avere anche il segno del bikini
10 mesi fa
A me il segno del costume mi eccita tantissimo. Più è marcata la differenza più mi piace. 🐷 🐷 🐷
10 mesi fa
Faccio parte di quelli che trovano il segno del costume molto eccitante…
10 mesi fa
Niente di più bello che una bella abbronzatura integrale.
10 mesi fa
a proposito di segni del costume qua ero nudo anzi nudA, si vede il pisellino eccezionalmente

Modificato dall'autore il 12-07-2024 06:39:10
8 mesi fa
Senza segni è il top