Tutti i Post di DomeSa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DomeSa
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fagrazieQuotato da Rustin,Quotato da DomeSa,Sono sensazioni che non si possono spiegare a parole, anch'io ero titubante prima di provare, poi ebbi un'occasione con un ragazzo gay e mi convinse a provare. Fu un mix di dolore iniziale ma dopo pochi minuti iniziai a sentire sensazioni di piacere [...]
Bravo il miglior commento che si potesse fare 👍
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fagià fatto 😉Quotato da Ramadan,se ti va di riprovare 😉Quotato da DomeSa,Sono sensazioni che non si possono spiegare a parole, anch'io ero titubante prima di provare, poi ebbi un'occasione con un ragazzo gay e mi convinse a provare. Fu un mix di dolore iniziale ma dopo pochi minuti iniziai a sentire sensazioni di piacere [...]
10 mesi fa
Sono sensazioni che non si possono spiegare a parole, anch'io ero titubante prima di provare, poi ebbi un'occasione con un ragazzo gay e mi convinse a provare. Fu un mix di dolore iniziale ma dopo pochi minuti iniziai a sentire sensazioni di piacere, volevo che quel momento non finisse più. Un consiglio? provate almeno una volta nella vita

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti