Tutti i Post di rexx74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rexx74
4 settimane fafragolina come stai?Quotato da Fragolino_Dolce,Domani faccio biscotti... vediamo chi cosa succede 😅
1 mese fa😍Quotato da Veragioia,ci sono sempre io 👍😛🤣🤣Quotato da Calatprof,Calma piatta .. speriamo stasera ci sarà qualcosa di bello x me e mia moglie
1 mese fatortino al cioccolato con cuore morbidoQuotato da Fragolino_Dolce,Sono affascinata dalla preparazione di torte, ma non torte qualsiasi, mi piacciono quelle con ripieni, guarnizioni... Stavo pensando di farne una al cioccolato e fragole, ma mi alleno intensamente e non voglio sabotare il mio corpo... E penso che la gente ci odierà per parlare così tanto di cibo. Ma qual è la tua ricetta di dolce preferita?Quotato da rexx74,si adoro cucinare, sia carne che pesce ed alcuni dolci
1 mese fasi adoro cucinare, sia carne che pesce ed alcuni dolciQuotato da Fragolino_Dolce,Mi piace cucinare ciò che piace mangiare agli altri; ad esempio, cerco la ricetta e poi la preparo. Il pranzo di oggi sarà il panzerotto, che ho iniziato a preparare mercoledì perché fa parte di un lungo processo di levitazione. Ieri sera ho già preparato il dolce, che sarà una mousse al frutto della passione. Mi piace molto fare il pane.Quotato da rexx74,piatto che ti piace più cucinare?
Ti piace cucinare?Modificato dall'autore il 01-05-2026 08:38:46
1 mese fapenso lui abbia fatto benissimo a baciare le tue gambe e dedicarsi al tuo sesso.. al momento la mia situazione giù è dello liscio e depilato, ho scoperto una buonissima crema post depilazione che lascia la pelle liscia ed idratata… morbida al tatto anche se duroQuotato da Fragolino_Dolce,Quotato da rexx74,Fragolino-dolce come è andata dopo l’invito del caffè del tuo amico?
Tutto andava bene. Ci siamo incontrati all'ora stabilita e siamo arrivati a casa sua. Ha preparato il caffè, per fortuna in una moka, e io ho messo i biscotti in una ciotola che aveva in cucina. Poi gli ho spiegato che i biscotti di mais vanno inzuppati nel caffè, mentre quelli al latte condensato si sciolgono direttamente in bocca. Gli ho chiesto di andare in bagno e lì mi sono messa il leggins con il buco in mezzo alle gambe. Non ho toccato né il caffè né i biscotti. Mi piace fare certe cose quando ho fame; è come intensificare il piacere.
Mi sono semplicemente sollevata il vestito fino alle cosce e sono rimasta in piedi con le gambe aperte davanti a lui. E non so perché, ma si è inginocchiato ai miei piedi e ha iniziato a baciarmi le gambe.
Allora ho detto:
- Non è una bella sensazione baciare il tessuto.
E ho passato le mie piccole mani sulla mia vulva, lasciandola leggermente aperta, e poi ha iniziato a darmi piccoli baci, baci che si sono protratti... finché non ha iniziato a leccarmi e succhiarmi il clitoride...
Ma mi fermo qui, non voglio essere quella noiosa che parla troppo. Cosi.
E com'è la tua situazione sessuale al momento?
p.s.Ho scoperto una crema depilatoria e ora le mie gambe sono lisce. Non vedo l'ora che arrivi il caldo vero e proprio per poter indossare abiti corti senza niente sotto.
1 mese fapiatto che ti piace più cucinare?Quotato da Fragolino_Dolce,Sì, ho dei guanti, e ne ho tantissimi; li ricevo sempre come regali di Natale o di compleanno. Tutti sanno che mi piace cucinare. Ma grazie per la sua preoccupazione. Sono molto attenta in cucina. Le auguro una buona giornata.Quotato da battakiots,hai il guanto da forno ?
1 mese fa
Fragolino-dolce come è andata dopo l’invito del caffè del tuo amico?
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
4 mesi fa. Condivido il pensjero… bellissimoQuotato da Cpbsxpiercing,Bello sentire l'aria che entra nel culo indossando un tunnel plug
» Nell'argomento: Il MARITO ha bisogno della penetrazione ANALE per avere un ORGASMO.
7 mesi fa
Per questo tipo di attività sempre disponibilissimo🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti