Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il MARITO ha bisogno della penetrazione ANALE per avere un ORGASMO.

23 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Vi voglio raccontare un “qualcosa” che ultimamente mi sta capitando spesso. Nell’ultimo periodo sono particolarmente attratto da COPPIE MATURE (55/65 anni). Spesso il marito ha subito un intervento chirurgico denominato TURP ovvero una resezione trans rettale della prostata. Questo tipo di intervento porta ad una scarsa erezione e soprattutto ad una difficoltà nell’avere un organismo maschile degno di nota. Il tutto però può essere risolto con una stimolazione anale (penetrazione) … E qui viene il punto, le coppie mi chiedono se è di mio gusto penetrante anche il LUI . Io non mi sono mai tirato indietro ma ho sempre paura di provocare dolore e spesso ci vado cauto, vedo però che l’uomo gradisce e riesce finalmente ad avere uno sfogo importante. Voi in questi casi come vi comportate? Tenete presente che la LEI mi fa da guida e prepara il marito/compagno seguendo con lo sguardo. Ho notato che gli orgasmi sono molto potenti e in genere fanno produrre un liquidò seminale bianco e molto denso. Mi piacerebbe avere un confronto sul tema soprattutto da COPPIE che cercano questo tipo di rapporti e complicità.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
penso siano tutte balle,il fatto è che ci sono molti diciamo lui di coppia col vizietto,per cui se ne inventano tante,pur di raggiungere il loro scopo,io non li ho mai accontentati 😎sul fatto dell orgasmo in assenza di prostata,questo è possibile, ma mi è capitato con uno anni fà,non sapevo se chiamare il 118,sembrava impazzito 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da stephanie69,
penso siano tutte balle,il fatto è che ci sono molti diciamo lui di coppia col vizietto,per cui se ne inventano tante,pur di raggiungere il loro scopo,io non li ho mai accontentati 😎sul fatto dell orgasmo in assenza di prostata,questo è possibile, m [...]
E’ la stessa cosa che a me e’ capitata poco tempo fa, lo stavo penetrando ed a un certo punto si è messo a urlare e vibrare come un matto sembrava avesse le convulsioni. La moglie si è avvicinata e mi ha detto di stare tranquillo e tenerlo dentro finché non avesse finito. Era a pecora e anche la moglie tentava di calmarlo ma era inutile. Dopo qualche minuto si è ripreso e non ti dico la chiazza che ha lasciato sul letto sembrava gel per capelli aveva una consistenza molto forte. Passato lo “spavento” mi sono dedicato con piacere alla moglie.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da stephanie69,
penso siano tutte balle,il fatto è che ci sono molti diciamo lui di coppia col vizietto,per cui se ne inventano tante,pur di raggiungere il loro scopo,io non li ho mai accontentati 😎sul fatto dell orgasmo in assenza di prostata,questo è possibile, m [...]
Si forse hai ragione alcuni mariti hanno vergogna a chiedere d’essere penetrati allora (in accordo con la moglie) si inventano questa storiella.

Gio👨🏻👩🏻‍🦰👱🏻

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Dai qualche marito che ci dice la sua esperienza?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
La mia me lo lecca e ci gioca spesso. E io gli dico che mi piace ed è vero. Siamo arrivati fino al vibratore

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.12.2024 -
Anche io sono arrivato a chiedere di toccare il perineo e anche a infilare un dito nel mio buco. Fortunatamente la mia lei gradisce farlo e è contenta se mi fa venire. Meglio se nel mentre fa un bel pompino! 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 11.09.2008 -
Beh se qualcuno necessita disponibile ... attivamente

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.10.2024 -
Io non ho problemi a scopare sia lui che lei
Mi eccita molto scoparlo mentre la moglie si gode lo spettacolo a volte mi capita che lui goda senza che si tocchi.una volta mi è capitato che dopo che ho finito di scoparmi lui la moglie era iper eccitata mi ha fatto sdraiare e mi ha cavalcato come se non ci fosse un domani
Purtroppo è un po’ che nessuna coppia mi cerca per questa cosa

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
Scopre lui mentre lei ti incita è molto eccitante

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non ho mai avuto problemi a penetrare lui davanti alla moglie e spesso su specifica richiesta di lei. Un perfetto triangolo molto arrapante e appagante in particolare mentre lui durante l'atto veniva abbondantemente senza toccarsi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Ho rivisto la coppia che ho citato nel post iniziale ed è stata l’ennesima bella esperienza. Questa volta l’orgasmo del lui non mi ha sorpreso. La sorpresa è stata la lei che mi massaggiava il perineo con le unghie … davvero un’esperienza incredibile!!!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
Magari a trovare una coppia così

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da Simonete74,
Io non ho problemi a scopare sia lui che lei
Mi eccita molto scoparlo mentre la moglie si gode lo spettacolo a volte mi capita che lui goda senza che si tocchi.una volta mi è capitato che dopo che ho finito di scoparmi lui la moglie era iper eccita [...]
la moglie si gode il momento e ti eccita

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Rifatta l’esperienza di penetrare il lui di coppia questa volta con la lei a 69

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Ho scopato lui di coppia mentre lei si eccitava e mentre lui si faceva inculare lei ha indossato strapon e ha voluto giocare con il mio buchino ......che goduria

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vedo che tutti ricevono richieste da coppie interessate a scopare il LUI, o siete fortunati o sono io che sono sfigato.
Qualche coppia bisex la ho incontrata ma mai successo tali richieste

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Mondo77,
La mia me lo lecca e ci gioca spesso. E io gli dico che mi piace ed è vero. Siamo arrivati fino al vibratore
....ma ti piace sentirlo dentro o ti piace la fantasia....

7 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 01.03.2017 -
Quotato da fermopostasex,
Beh se qualcuno necessita disponibile ... attivamente

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.08.2025 -
Se è questo il problema poi diventa un piacere prima la penetrazione a lui e poi a lei