Tutti i Post di cpbelli1978
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpbelli1978
» Nell'argomento: Mia moglie
5 mesi fa
Lo devi fare è basta come è successo a noi lei vulle ma ha paura di sbagliare come ero io poi.mio marito si e deciso e senza dirmi niente mi ha portata.adesso siamo molto piu sspliciti tra noi e contenti ci diciamo tutte le fantasie e cerchiamo di metterle in atto in sieme complici.
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
9 mesi fa
Sinceramente siamo in vacanza qui e sappiamo benissimo il gioco ma ti dico anche al nord e li che abbiamo avuto pacchi da singoli mai da cp perché..
9 mesi fa
Ok sono il marito.se siete capaci a trovarvi e mantenervi una bella donna ok.quante volte usate il vibro il fallo in cp e quante volte sognate per venire lei al centro ma dai.chi è singolo ed è qui che prevalente per coppie e perche non ha nulla ho non è capace di tenersi nulla sapete noi abbiamo la consapevolezza di divertirci in sieme,piu tosto che tradirci di nascosco.abbiamo il coraggio.voi fantasticate e restate sempre soli
9 mesi fa
Verissimo i singoli basta tutti flopp ho segaioli ho bisex piu b che sex ma secondo voi una che gioca assieme al marito e puttana ho il marito cornuto.noo le corna sono quando non riuscite ad condividere e essere sinceri con la moglie o che sia,quindi diventa monotono e lei si che si trova unaltro senza che lo sapete e vi cornifica.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti