Tutti i Post di josi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: josi
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso
9 anni fa
A me piace molto dirglieli a mia moglie , naturalmente mentre scopiamo , prima gli ho chiesto se potevo dirgli qualche parolaccia non molto offensiva , prima non voleva , e una volta quando ho visto che era molto eccitata e non riuscì a venire , gli ho detto a bassa voce , dai puttana godi che ti piace , dopo che glie l'avevo detto due o tre volte non voleva ... la volta dopo di nuovo non non riusciva a venire e mi ha detto , come sono ? , ho fatto finta di non capire più di una volta finché non mi ha detto di dirgli che era una puttana , al punto che col tempo se lo diceva anche da sola che era puttana , troia, zoccola. ... poi ho iniziato a dirgli , dai puttana ti piace leccare la figa , ti piace prendere il cazzo in culo mentre ti lecco , ti piace scopare con tre cazzi ... di volta in volta glie ne dicevo sempre di più e se le diceva anche lei ... fino a quando un giorno aveva probabilmente i coglioni che gli giravano e mi ha detto , te quanti cazzi hai preso nel culo ( non sapendo che a me piaceva e piace ) gli ho risposto , neanche uno ma tu si puttana , e lei porco culo rotto a te piacciono belli grossi e lunghi vero porco che non sei altro ... mi stava eccitando da morire dicendomi così , il che gli ho risposto ( quello che lei non sapeva ) si troiona mi piacciono grossi neri e lunghi , e io , e a te puttanona come piacciono ? , e lei, li voglio grossi come quello di un cavallo , anzi voglio nella figa quello di un cavallo , voglio farmi rompere il culo da un cavallo e voglio farmi tre cazzi neri e li voglio nel culo e a te il mio culo non te lo dò , tanto a te piace prenderlo nel culo e anche più di me ( in effetti è vero , ma lei non lo sá :-) ) .... e comunque a distanza di anni continuiamo a parlare e dirci parolacce mentre scopiamo , naturalmente non tutte le volte , e io se capita me lo faccio un cazzo anche se sono due anni che non ne prendo uno , sarebbe anche ora adesso :-)
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
9 anni fa
Difficile trovare una coppia ...È il mio sogno leccare la figa mentre prendo in cazzo in culo , ma anche un 69 con me sotto e lei sopra di me mentre scopa e io Lecco figa e cazzo mentre entra e esce tutto bello bagnato dalla figa , e leccare la sborra che cola fuori dalla figa .... una cosa l'ho provata però è non era neanche previsto , a mia moglie all'inizio sposati ( anni fine 80) non piacevano i vibratori , e io spesso ci provavo ,a volte quando era molto eccitata se lo faceva mettere , ma appena raggiunto l'orgasmo lo faceva letteralmente volare via . Una volta mentre stavamo facendo 69 con me sopra , e con lei che mi leccava il culo (era già un evento )stavo provando più di una volta e con insistenza a ficcarglielo nel culo , ma non voleva ...mentre mi leccata,( io sempre sopra ) me lo sento infilare nel culo , quello che lei non sapeva , che a me piaceva.... Gli ho detto vedi che non fa male !!! Poi tocca a te .... mi ha fatto sborrare col vibratore nel culo mentre mi faceva pompino .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti