A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi

305 interventi
7 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
E' bellissimo.....

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
ciao a tutti,a noi piace moltissimo,e invitiamo chi gli piace farlo 😋 😋 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 22.04.2014 -
io cn mia moglie e un secondo uomo l ho fatto, io la leccavo mentre l altro mi prendeva da dietro.....ed e stato fantastico ho goduto da matti e lei se ne e accorta e proprio x qst il ns profilo di coppia ho dovuto cancellarlo e mi sn fatto un profilo da singolo (ke lei ovviamente nn sa) x poter riprovare qla sensazione ke lei da moglie nn voleva vedermi fare

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da truck69,
una cosa sublime prenderlo mentre lecchi chi piace se vuole ci puo scrivere possibilmente coppie
,a noi piace molto giocare con coppie

7 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 06.01.2013 -
ciao a tutti fatto l' ultima volta ieri sera col nostro amico e mia moglie urlava per l' intenso piacere.
"intender non lo può chi non lo pruova"

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
A me piacerebbe pero non trovo a bologna

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2012 -
anche a me piarebbe avere un esperienza del genere leccare lei farla godere mentre lui mi scopa, pero da noi e difficile trovare coppia disponibile

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 14.10.2011 -
Quotato da coppiacomplice50,
A noi piacerebbe ma non abbiamo mai trovato singoli con cui farlo.
Ciao..sono molto attratto dal trio con lui che mi prende mentre lecco la sua lei.Se volete disponibilissimo.Baci

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.08.2016 -
Anche a me piacerebbe una cosa del genere! Anche stare sotto e leccare tutti e due mentre lo fanno...
Io ci sono, fatevi avanti!

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 17.02.2014 -
mi è capitato ...... (non era proprio la stessa cosa di cui si parla qui ma è stata una esperienza ... )
.... mentre il marito sopra la propria moglie se la stava scopando ....
.... io mi facevo il culetto del marito ....
.... ed era proprio lei che incitava e dava il ritmo......

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Ale_Ste,
A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
Eccomi, sarei felice di accontentarvi.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Ciao, io l'ho fatto piu' di una volta, ma non e' facile trovare, perché spesso trovi chi dice di essere bsx e volerti incontrare con tua moglie, ma poi quando ci si incontra, si dedica tutto a lei, e al momento di incularti non ci riesce. Ma le poche volte che l'ho fatto e' stato bello, mentre io scopavo lei , lui mi inculava. Anzi, ora che ricordo il nostro primo incontro a tre, in assoluto e' stato proprio cosi, e alla fine, mentre io sborravo in figa, e molto probabilmente la mettevo incinta, lui mi sborrava in culo.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Quotato da coppiacomplice50,
A noi piacerebbe ma non abbiamo mai trovato singoli con cui farlo.
ciao, mi piacerebbe provare ...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Mi piacerebbe provare con una coppia bisex over50

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Prima che mia moglie decidesse di non continuare causa menopausa, abbiamo avuto il piacere di dividere il nostro letto per un annetto circa, con un ragazzo di Pavia, abbiamo fatto di tutto e di più.Lei godeva a sodomizzarlo con i suoi dildo, lui era molto aperto, poi toccava a me, ricordo la prima volta che lui mi ha scopato davanti a mia moglie, durante un 69 io sopra di lei e lui sopra di me mi sfondava il culo e lei lo incitava a sfondarmi il culo quasi che fosse lei a scoparmi poi mi ha regalato un orgasmo fantastico in bocca.Poi logicamente i ruoli cambiavano io scopavo lui mentre lei da sotto si godeva lo spettacolo poi veniva la sua volta e a turno la scopavamo nella fica e nel culo logicamente dopo averla leccata per bene. Una volta abbiamo avuto il piacere, visto che dove abitavamo era una villetta bifamiliare ed i vicini anziani piuttosto curiosi sempre pronti a farsi i cazzi nostri, quindi dovevamo usare la massima cautela per non essere scoperti, di poter essere soli per due giorni, sono stati due giorni di scopate ed inculate continue per tutti e tre.Preciso che mia moglie ha sempre avuto un particolare piacere per l'anale sia a vederlo che a praticarlo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
io l'ho fatto una volta con una giovane coppia di passaggio .e stato una cosa bellissima lui delicato e paziente , instancabile lei molto reattiva ......... Purtroppo dalle mie parti non si trova niente , poi diffidenza e poca serieta' rende eventuali incontri impossibili

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
lo vorrei moltissimo.....a disposizione... 😋 😋 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da Ale_Ste,
A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
se volete io sono disponibile

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
se c e un lui di coppia che gli piace prenderlo mentre lecca la sua signora sono disponibilissimo mattino o pomeriggio

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da coppiacomplice50,
A noi piacerebbe ma non abbiamo mai trovato singoli con cui farlo.
Parliamone :-)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni