Tutti i Post di Fuoconegliocchi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fuoconegliocchi
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
4 mesi fa
Ricordo ancora un ragazzotto, ex collega, che candidamente affermò di non leccarla...
Al colmo del mio sgomento gli chiesi: "Ma scusa, non ti piace alzare lo sguardo e vedere il suo volto contratto dal piacere mentre gliela lecchi?"
E lui: "Certo che no, a me interessa il mio godimento..."
Non ci fu bisogno di porre altre domande...
Al colmo del mio sgomento gli chiesi: "Ma scusa, non ti piace alzare lo sguardo e vedere il suo volto contratto dal piacere mentre gliela lecchi?"
E lui: "Certo che no, a me interessa il mio godimento..."
Non ci fu bisogno di porre altre domande...
» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
5 mesi fa
Ma per curiosità, ho sentito spesso la storia secondo cui tenere un anans nella seggetta dei bambini (sul carrello della spesa) è un segnale che si è in cerca (e varrebbe sia per le donne che per gli uomini).
Ma è vera o è una leggenda metropolitana?
Ma è vera o è una leggenda metropolitana?
Modificato dall'autore il 04-01-2026 14:34:03
» Nell'argomento: BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione
5 mesi fa
Sbaglierò, ma ho l'impressione che dopo un periodo in cui questa tipologia di giochi era in gran voga, siamo in una fase discendente.
Molti meno profili mirati verso questo tipo di sessualità, anche i club - almeno in Toscana - non offrono grandi proposte a riguardo.
Peccato perché una relazione basata su questo tipo di connessione ha grandissima forza...
Molti meno profili mirati verso questo tipo di sessualità, anche i club - almeno in Toscana - non offrono grandi proposte a riguardo.
Peccato perché una relazione basata su questo tipo di connessione ha grandissima forza...
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
5 mesi fa
Sperimentato da ragazzo - tempi del liceo - con una coetanea. Lei adorava farsi baciare, leccare, carezzare i piedi durante l'amplesso.
Per noi era un modo di rendere più piccante il sesso - all'epoca nessuno dei due aveva la minima idea di quanto fosse vasto il mondo della sessualità - ma con il senno di poi mi rendo conto che quel giochetto innocente mi ha mostrato orizzonti nuovi.
E, sicuramente, una donna con piedi curati e ben calzati guadagna decisamente punti...
Credo anche con chi non ha il particolare fetish...
Per noi era un modo di rendere più piccante il sesso - all'epoca nessuno dei due aveva la minima idea di quanto fosse vasto il mondo della sessualità - ma con il senno di poi mi rendo conto che quel giochetto innocente mi ha mostrato orizzonti nuovi.
E, sicuramente, una donna con piedi curati e ben calzati guadagna decisamente punti...
Credo anche con chi non ha il particolare fetish...
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
5 mesi fa
Ma - a parte la sensazione di strusciamento (con le cinghie per lo strapon tradizionale) o di pienezza (con lo strap-less) - cosa innesca il piacere femminile nel sodomizzare un uomo (o scopare una donna)?
La componente cerebrale (l'idea dello scambio di ruoli, il "potere" nell'assumere il ruolo attivo, la sensazione di "avere" un pene) prevale su quella fisica, è equivalente, inferiore?
La componente cerebrale (l'idea dello scambio di ruoli, il "potere" nell'assumere il ruolo attivo, la sensazione di "avere" un pene) prevale su quella fisica, è equivalente, inferiore?
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
come detto io ho l'autorizzazione "ufficiosa", quindi ho fatto qualche incontro - sia tramite a69 che altre chat - in modo piuttosto agevole...
» Nell'argomento: Usato dalla coppia
8 mesi fa
Tecnicamente il coltello dalla parte del manico lo hanno le coppie: anche se si è bull sono sempre loro a dettare i tempi e a dire "basta" quando ritengono che non è più il caso...
quindi credo che in qualche modo le coppie usino sempre i loro singoli... tutta questione di sfumature...
quindi credo che in qualche modo le coppie usino sempre i loro singoli... tutta questione di sfumature...
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
Mi risulta che non si consumi nulla, nonostante l'attrito...
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
Mi risulta che non si consumi nulla, nonostante l'attrito...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti