9 mesi fa
A qualcuno è mai capitato di essere il giocattolo di una coppia e obbedire ad ogni loro volontà?
9 mesi fa
😂Quotato da Fulloptional19,Beh credo a molti.... Dato che molti farebbero di tutto pur di farsi una scopata...
Tipo la storia di spammare messaggi per la pesca a strascico...
9 mesi fa
Magari essere il loro giocattolo se la coppia è etero e non masochista ; sarebbe molto carino a me mi è capitato sempre un equilibrio di desideri loro e miei più che altro ... 😳 😮 😋 😋
9 mesi fa
Piacerebbe anche molto a me se dalle mie parti ci fossero coppie così
8 mesi fa
Personalmente non mi è mai capitato ma mi piacerebbe molto, sia da coppia che da singola trovo che sia una situazione molto eccitante
8 mesi fa
No ma usato io un paio di coppie si 😏
8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO
Capitato di essere usato sia dal lui bsx che dalla lei con strapon, no bdsm ma ubbidire agli ordini e richieste. Peccato di non essere riuscito a ripetere ne a trovare una coppia per una cosa continuativa.
8 mesi fa
Se la coppia è positiva e apprezza il giocattolo, diventa un'esperienza esaltante. Ovviamente deve essere preceduta da un confronto su desideri e limiti
8 mesi fa
complimenti dev’essere stato una esperienza bellissimaQuotato da ilovelick1,Capitato di essere usato sia dal lui bsx che dalla lei con strapon, no bdsm ma ubbidire agli ordini e richieste. Peccato di non essere riuscito a ripetere ne a trovare una coppia per una cosa continuativa. [...]
8 mesi fa
Tecnicamente il coltello dalla parte del manico lo hanno le coppie: anche se si è bull sono sempre loro a dettare i tempi e a dire "basta" quando ritengono che non è più il caso...
quindi credo che in qualche modo le coppie usino sempre i loro singoli... tutta questione di sfumature...
quindi credo che in qualche modo le coppie usino sempre i loro singoli... tutta questione di sfumature...
8 mesi fa
Dipende dalle persone. Le coppie fanno anche richieste piacevoli e si rcvotamo su iniziative azzardate
8 mesi fa
La nonnina mi dispiacerebbe 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
In generale la maggior parte delle volte il singolo è il giocattolo, in coppie poliamorose come noi può capitare che il terzo sia un partner e quindi non considerato giocattolo, ma per il resto secondo me lo è sempre anche se diventa amico.
Come ha detto @Fuoconegliocchi sono le coppie che scelgono cosa fare, la parte dell' obbedire a tutto è un di più eccitante, mi piacerebbe provare soprattutto con una singola, ma anche una coppia non sarebbe male.
Come ha detto @Fuoconegliocchi sono le coppie che scelgono cosa fare, la parte dell' obbedire a tutto è un di più eccitante, mi piacerebbe provare soprattutto con una singola, ma anche una coppia non sarebbe male.