Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Usato dalla coppia

12 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.05.2025 -
A qualcuno è mai capitato di essere il giocattolo di una coppia e obbedire ad ogni loro volontà?

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Fulloptional19,
Beh credo a molti.... Dato che molti farebbero di tutto pur di farsi una scopata...
Tipo la storia di spammare messaggi per la pesca a strascico...
😂

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Magari essere il loro giocattolo se la coppia è etero e non masochista ; sarebbe molto carino a me mi è capitato sempre un equilibrio di desideri loro e miei più che altro ... 😳 😮 😋 😋

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.06.2025 -
Piacerebbe anche molto a me se dalle mie parti ci fossero coppie così

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Personalmente non mi è mai capitato ma mi piacerebbe molto, sia da coppia che da singola trovo che sia una situazione molto eccitante

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
No ma usato io un paio di coppie si 😏

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2020 -
Capitato di essere usato sia dal lui bsx che dalla lei con strapon, no bdsm ma ubbidire agli ordini e richieste. Peccato di non essere riuscito a ripetere ne a trovare una coppia per una cosa continuativa.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Se la coppia è positiva e apprezza il giocattolo, diventa un'esperienza esaltante. Ovviamente deve essere preceduta da un confronto su desideri e limiti

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.05.2025 -
Quotato da ilovelick1,
Capitato di essere usato sia dal lui bsx che dalla lei con strapon, no bdsm ma ubbidire agli ordini e richieste. Peccato di non essere riuscito a ripetere ne a trovare una coppia per una cosa continuativa. [...]
complimenti dev’essere stato una esperienza bellissima

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.06.2025 -
Tecnicamente il coltello dalla parte del manico lo hanno le coppie: anche se si è bull sono sempre loro a dettare i tempi e a dire "basta" quando ritengono che non è più il caso...
quindi credo che in qualche modo le coppie usino sempre i loro singoli... tutta questione di sfumature...

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Dipende dalle persone. Le coppie fanno anche richieste piacevoli e si rcvotamo su iniziative azzardate

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La nonnina mi dispiacerebbe 🐷 🐷 🐷

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2022 -
In generale la maggior parte delle volte il singolo è il giocattolo, in coppie poliamorose come noi può capitare che il terzo sia un partner e quindi non considerato giocattolo, ma per il resto secondo me lo è sempre anche se diventa amico.
Come ha detto @Fuoconegliocchi sono le coppie che scelgono cosa fare, la parte dell' obbedire a tutto è un di più eccitante, mi piacerebbe provare soprattutto con una singola, ma anche una coppia non sarebbe male.