Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mandrake_25

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mandrake_25
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mandrake_25

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2025
Quotato da loversboy,
Io non ci vedo nulla di male, ma fermandoci un attimo a pensare senza malizia, perché dovrebbero venir per forza?

Assolutamente d'accordo. Vedi però, ci sono alcune persone, non tutte, che esprimono con toni sprezzanti il loro disappunto sul tema e altre ancora che sono ipocrite e false. Mi riferisco a queste persone io. Alla loro insicurezza personale e
alle vere motivazioni dietro questa loro presa di posizione.

Lungi da me voler forzare qualcuno nella scelta del partner...so' Mandrake mica Cupido 😎

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2025
Leggendo un po' questa discussione ho visto poche singole che hanno lasciato i loro feedback o mi sbaglio? 😄
Magari non hanno letto il post, magari resta comunque una domanda posta su un forum di nicchia.
O magari bisogna dire una verità scomoda.

Tuttavia senza entrare troppo nel dettaglio credo sia molto più semplice di quel che si creda.
Naturalmente escluso il sacrosantissimo diritto di scelta del partner e dei gusti personali.
Devo dirlo ? Ognuno è libero di scegliere il partner e ci mancherebbe. Amen.
Fin qui siamo d'accordo tutti.
[b]
Il tema però è: Singole che non vanno con chi è stato con trav.[/b]

Tralasciando il discorso coppia che ha le sue dinamiche e tantissimi criteri di selezione nell'intimità
(che coinvolge due persone, quindi discorso ancora più complicato.)
Il mio punto di vista si restringe alle singole stesse.

Semplicemente per un discorso di insicurezze. Anzichè esser scelte loro, vengono scartate.
E Vengono scartate per qualcuno che per loro, non è come loro. Biologicamente, anatomicamente ed anche a livello cromosomico e sociale. Magari poi sono le prime a riempirsi la bocca di parole come diritti, uguaglianza etc etc.
Virilità e tutte quelle cose sono cazzate. Per loro, non esser scelte e quindi scartate per una persona trav e direi anche trans è inammissibile. Anche solo l'idea che sulla piazza non ci sono solo loro, gli crea frustrazione.

Nessuna singola verrà mai qui a darti questa risposta.

E' comunque una generalizzazione che a livello statistico non produce alcuna evidenza. E' solo il mio punto di vista.
Bisognerebbe fare un sondaggio su un campione più vasto e vedere.
Tutte le singole pensano così ? NO.
Tutte le singole che non vanno con chi è stato con trav eo trans pensano questo ? Alcune credo di si.

Questo post mi ha fatto ricordare Morgan Freeman quando parlava del razzismo durante un'intervista...

"Morgan quando pensi che finirà il razzismo ?"

Lui con la faccia satura dall'ennesima domanda ripetitiva sulla discriminazione razziale

- Quando si smetterà di parlare di razzismo.

M.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni