Tutti i Post di Red22
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Red22
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
8 mesi fa
Ma vuoi mettere l'orgasmo di.lei che ti riempie la bocca.
Quel gusto amarognolo che ti inonda la bocca e poi butti giù in gola.
Il suo corpo che freme in contemporanea al suo venire e le tue mani che possono toccare il ventre che si contrae....
Quel gusto amarognolo che ti inonda la bocca e poi butti giù in gola.
Il suo corpo che freme in contemporanea al suo venire e le tue mani che possono toccare il ventre che si contrae....
» Nell'argomento: Mascherina
9 mesi fa
La penetrazione arriva molto molto ..molto più tardi
9 mesi fa
Seduti ad un tavolo cena all'aperto i piatti davanti le chiedo di andare in bagno togliersi le mutandine e portarmele.
Lei lo fa, prendo quella stoffa la stringo tra le mani mi avvicino al suo piatto, uso quella stoffa a modo di pane come fosse una scarpetta nel suo piatto e lecco tutta pietanza che ero riuscito a raccogliere così.
Un piatto superbo
Lei lo fa, prendo quella stoffa la stringo tra le mani mi avvicino al suo piatto, uso quella stoffa a modo di pane come fosse una scarpetta nel suo piatto e lecco tutta pietanza che ero riuscito a raccogliere così.
Un piatto superbo
9 mesi fa
Personalmente non è l'atto fisico in sé a giocare il ruolo esclusivo seppur maggioritario fa parte comunque di un contorno, un quadro d'insieme.
La location importantissima se tutto parte dalla mente un posto "insolito" l'idea di fare un qualcosa che alla maggioranza delle persone manco verrebbe in mente ti sveglia ti rende predominante e se posso aggiungere guida della compagna sempre che l'altra persona viaggi sulla tua stessa lunghezza d'onda.
Poi non solo il sesso in luoghi insoliti ma toccarsi inventarsi situazioni ecc...c'è tanto da esplorare se hai fantasia.
La location importantissima se tutto parte dalla mente un posto "insolito" l'idea di fare un qualcosa che alla maggioranza delle persone manco verrebbe in mente ti sveglia ti rende predominante e se posso aggiungere guida della compagna sempre che l'altra persona viaggi sulla tua stessa lunghezza d'onda.
Poi non solo il sesso in luoghi insoliti ma toccarsi inventarsi situazioni ecc...c'è tanto da esplorare se hai fantasia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti