Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di GiuseppeBSX

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
GiuseppeBSX
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GiuseppeBSX

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.04.2012
Quotato da OpenLegs33,
A me piace servirlo stretto e lasciare che sia il maschietto a sfondarlo ma a volte mi pento...voi come fate?

Dipende molto dalla situazione e dalla serietà della persona.
Non immagini che frustrazione prendere appuntamento con un sedicente calibro gigante, portare il maxi plug dilatante tutta la giornata anche a lavoro per preparare il buco e poi trovarsi la sera davanti ad un pistolino di 12cm.
A quel punto me lo tengo stretto così almeno sento anch'io qualcosa, porca putt...
Modificato dall'autore il 25-08-2024 22:41:59

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
[...] per la mia esperienza, chi ospita è o un gay dichiarato (che non teme sputtanamenti) o un vedovo/divorziato alla canna del gas, specie se ultracinquantenne.

Beato te che almeno li trovi sti ultracinquantenni alla canna del gas. Io manco quelli trovo!

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
La mia "vera prima volta" è stata con un tale Francesco, conosciuto su un sito di incontri.
Fino ad allora lo avevo preso da maschietti random tutti conosciuti al di fuori di internet, quindi senza minimamente sapere ne dimensioni ne predisposizione mentale.
Poi una sera stufo di usare il dildo a ventosa decisi di aprire un account su un sito che manco mi ricordo qual'era. Scrissi un annuncio molto sintetico nel quale facevo presente che non vedevo un po di cazzo da qualcosa come un anno.
Essendo un nuovo account fui sommerso dai messaggi, e tra chi vantava dimensioni colossali e chi non si presentava nemmeno fui colpito dal suo messaggio nel quale mi invitava a verificare in cam le sue dimensioni rispetto ad una lattina di Coca-Cola da 66cl.
Mi collegai e lui mi dimostrò che aveva un bastone che superava di gran lunga la lattina anche in larghezza. Praticamente un cavallo.
Colsi l'occasione al volo, prendemmo appuntamento e andai a farmi una doccia anale.
Ci incontrammo in un bar vicino casa sua e dopo i convenevoli salimmo da lui. Mentre salivamo le scale mi confessò che, da uomo "pubblicamente etero", era a secco di donne e di uomini da più tempo di me.
Non mi dilungherò ma vi dico solo che non riuscivo a mettermene nemmeno la metà in bocca sebbene lo sentivo che toccava il fondo della gola.
La vera rivelazione fu quando me lo sfilò da bocca, si mise il preservativo e mi girò a pecora senza nemmeno usare il lubrificante. Mi infilò la lingua fino a quanto poteva e poi me lo sbatté dentro così come se niente fosse, senza fare complimenti.
Già era assurdo sentire distintamente la punta del suo cazzo sbattere con violenza sulla parete finale del mio intestino, ma la cosa più scioccante era la violenza della frizione tra il preservativo e lo sfintere mentre mi teneva per le spalle per farmi inarcare la schiena.
Perché dico che è stata la mia prima vera volta?
Beh perché fu la prima volta (di troppo poche purtroppo) in cui riuscii a venire senza mai usare le mani.
Mi scopava con una foga ed una violenza tale che la mia mente reagì rilassando i muscoli dell'ano, così che cominciai a sentire l'effetto del cazzo sulla prostata.
In poche parole mi ruppe letteralmente il culo tanto che poi, una volta tornato a casa, quando me lo toccai per vedere come stava riuscii a farci entrare quattro dita della mano fino a metà palmo.
Il lato triste di quella scopata è che non ne ho più avuta una così bella.
Modificato dall'autore il 23-08-2024 18:00:28

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
A pecora tenendomi le chiappe aperte con le mani e col buco ben dilatato e lubrificato.
Vorrei poter dire infilato tutto in una volta con tutta la violenza ma purtroppo non è possibile perchè bisogna prima lavorarlo un po.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni