Tutti i Post di manforyou78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: manforyou78

telegram perfetto. Solo c’e Chi ha il numero su telegramQuotato da mr0mrs4spirit,beh è un whatsapp senza numero, anche di telegram dicono lo stesso, ma lì non ho provato.

non mi sono trovato con kik.Quotato da mr0mrs4spirit,sta già kik mi pare, solo mail

Ciao se qualcuno è interessato si può usare l’app hangouts così si usa solo la mail?
» Nell'argomento: Car sex a Padova e Venezia....

se volete sto creando gruppo TelegramQuotato da streenus51,verremo anche noi!ciao 😎
» Nell'argomento: Car sex/guardoni zona treviso

info in PVTQuotato da Nobilecoppia,Qualcuno ci può aiutare a capire dove poter far ammirare la mia lei in un parcheggio..?
» Nell'argomento: carsex Friuli V.G.

io solitamente incontro la coppia o singola da solo anche solo per un aperitivo e poi si decide se inserire altre persone fidateQuotato da AeL80,Quotato da Normal01,Quotato da AeL80,Quotato da Normal01,Quotato da AeL80,per creare un gruppo ci sarebbe da fare regole precise e inserire sia coppie che singoli solo con feed o conosciuti altrimenti ci si trova sempre in mezzo a situazioni poco piacevoli
Però sulla questione feed si potrebbe aprire un mondo....
sicuramente i feed sarebbero da verificare in modo particolare alle coppie che purtroppo spesso ci si imbatte in coppie false
A parte le coppie false che nel giro di pochi messaggi di solito vengono beccate... c'è un bel giro di scambio di feed falsi e feed rilasciati da profili creati per l'occasione.
Io personalmente non voglio feed e non ne rilascio
ma da qualche parte bisogna iniziare con delle regole altrimenti e il solito carnaio