Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di flightman

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
flightman
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: flightman

7 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 16.07.2025
Da quello che ho capito io, la dinamica è stata questa: Saby e il suo amico (che si sono conosciuti tramite questo sito) avevano creato un profilo di coppia, dove ovviamente c'erano le foto di entrambi assieme. Lui demandava a Saby l'impegno di organizzare incontri con altre coppie. Quindi a contatto avvenuto, c'era ovviamente uno scambio di foto tra le due coppie in contatto. Alla fine la coppia scoppia e lui denuncia Saby per divulgazione di foto (dove erano assieme) senza il consenso scritto di lui. Questo è quello che ho capito io. Lo scambio di foto è stato fatto solo durante il periodo che avevano fatto assieme un profilo di coppia e non dopo che si sono mollati!! Io non sono un avvocato ma mi sembra veramente una cazzata campata per aria. Le foto incriminate erano state mandate direttamente ad altre coppie e non pubblicate sul sito o qualsiasi altro social. NOn ha nessun senso che lui si rivolga ad un avvocato chiedendo un indennizzo!!
Modificato dall'autore il 27-10-2025 07:52:31

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni