Tutti i Post di Calatprof
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Calatprof
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
2 settimane faQuotato da Newmoon30,Noi su MSC Divina dal 17 Luglio se qualche singolo o gruppi di singoli sono su in questo periodo contattaci
Se volete saremo lì noi .. 3 coppie di amici. Contattami ..
Modificato dall'autore il 15-05-2026 16:20:23
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
1 mese faQuotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
Senza parole , ecco perché poi si perde la fiducia .. comunque spero che non vi faccia perdere la voglia di giocare ( mia moglie non ne vuole sapere )
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
1 mese faQuotato da ClaGiu,Noi abbiamo due chat a 3 uno con un singolo e una con an singola e per noi le Chat a tre molto stimolante, e propedeutica all’incontro. Si scoprono gusti e compatibilità, e si iniziano a esplorare fantasie. Bisogna solo tenersi alle regole e non s [...]
Avete propriamente ragione .. non bisogna uscire poi dai binari
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 mese fa » Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 mese faQuotato da JackieB,Qualche feedback sui nostri racconti per darci la spinta a continuare a scrivere ❣️
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/L-agriturismo-pt1_149264.html
Abbiamo letto con mia moglie le 3 parti .. molto eccitanti .. manca il continuo.. ci avete lasciato con l amaro in bocca
1 mese faQuotato da Veragioia,come faccio io,niente di nuovo allora,io speravo sapesse fare i bignè. PensaQuotato da Scrivimi1,
Oltre torte spreme salta mugola😉😝
E chissà se non li sa fare
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
1 mese fa
Sarebbe bello provare con mia moglie è una singola ..
1 mese faQuotato da Veragioia,fa le torte ?🤣😃🤣Quotato da Scrivimi1,
Fragolina ha altro da fare🔥🌶
Io da buon siciliano posso dare il cannolo 😂😂
1 mese faQuotato da Scrivimi1,Quotato da Veragioia,Fragolina .. è sfuggente a quanto pare
Fragolina ha altro da fare🔥🌶
Immaginiamo
1 mese faQuotato da Veragioia,Fragolina .. è sfuggente a quanto pare
Molto mi sa .. vedervi scopare voi 3 sarebbe fantastico
1 mese faQuotato da Veragioia,belle fantasie le tueQuotato da Calatprof,Sarebbe bello vedervi giocare con mia moglie ed io stare lì ad ammirare 3 bellissime donne scoparsi
Lo so , cercavo di rispondere nel post tuo e di fragolina
1 mese fa
Sarebbe bello vedervi giocare con mia moglie ed io stare lì ad ammirare 3 bellissime donne scoparsi
Modificato dall'autore il 03-05-2026 16:55:52
1 mese fa
Calma piatta .. speriamo stasera ci sarà qualcosa di bello x me e mia moglie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti