Tutti i Post di Lanadia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lanadia
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
5 giorni fa
Sicuramente al momento non adatti alla mia ricettivá, ma potrei partecipare come ssborratoio finale con ingoia. Capisco però che potrei essere di troppo. Se una volta ti venisse voglia di qualcosa di diversi tienimi in considerazione. Ciao e grazie per consiglio.
5 giorni fa
Ciao Gyno e grazie per il consiglio, lo ordino subito, visto tuo annuncio, molto interessante, mi piacerebbe partecipare a qualche incontro, kiss
5 giorni fa
Una saluto a tutte le sorelline, benché sia una milf e mi travesta in pvt da tanto tempo ho ancora una fica anale molto stretta che vorrei però aprire per bene. Mi consigliate plug anali gonfiabili o una sequenza di plus con incremento della dimensione? Che tipo di lubrificanti usate e per quanto tempo tenerlo? Come detto mi sono sempre travestita in privato ma mi piacerebbe andare una sera al Nautilus e fare la troia. Purtroppo non sono abile nel trucco e per questo non ho mai superato la paura di far brutta figura. C'è qualche sorellina che settimana prossima mi accompagnerebbe per questa mia prima esperienza.
Ps. Ci si può cambiare in loco o si entra da trav? Grazie
Ps. Ci si può cambiare in loco o si entra da trav? Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti