Tutti i Post di Mauro111
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mauro111
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
9 mesi fa
seghe e altri giochi reciproci per conoscerci zona Torino ?
Modificato dall'autore il 27-08-2025 17:17:10
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
9 mesi fa
Giocare in compagnia, in reciproco scambio attivo/passivo (per me non ha senso un ruolo predefinito), sicuramente può essere più piacevole che giocare da soli...
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
9 mesi fa
Sono sostanzialmente etero, ma in passato ho allargato gli orizzonti, qualcuno definisce la cosa come "bicurioso, o bisex" e ho scoperto, che può essere piacevole, scambiare piacere in tutti i vari modi, anche con un uomo, in modo reciproco, sia attivo, che passivo, in reciproca sintonia con la persona o con le persone che si ha di fronte, uomini o donne che siano.
Quindi scambiare la reciproca masturbazione, o succhiarsi il membro reciprocamente, leccarsi reciprocamente il culo, giocare con le dita sul cazzo, e dentro nel culo, o penetrarsi reciprocamente con il cazzo nel culo, sono pratiche piacevoli, che si possono apprezzare. I tal senso, sono gradite nuove amicizia, per scambiare piacere, anche con maschi o con transessuali che per una questione di corpo, preferisco.
Se poi tutto ciò avviane in un ambito di trombamicizia, (per me questo vale assolutamente anche per le donne), a mio parere è la condizione migliore, di rapporto interpersonale, io trovo che parlare di varie cose, oltre che scambiarsi reciproco piacere, sia la condizione migliore, e quella che personalmente preferisco...
Quindi scambiare la reciproca masturbazione, o succhiarsi il membro reciprocamente, leccarsi reciprocamente il culo, giocare con le dita sul cazzo, e dentro nel culo, o penetrarsi reciprocamente con il cazzo nel culo, sono pratiche piacevoli, che si possono apprezzare. I tal senso, sono gradite nuove amicizia, per scambiare piacere, anche con maschi o con transessuali che per una questione di corpo, preferisco.
Se poi tutto ciò avviane in un ambito di trombamicizia, (per me questo vale assolutamente anche per le donne), a mio parere è la condizione migliore, di rapporto interpersonale, io trovo che parlare di varie cose, oltre che scambiarsi reciproco piacere, sia la condizione migliore, e quella che personalmente preferisco...
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
9 mesi fa
Io sono sostanzialmente etero, ma in passato ho allargato gli orizzonti, qualcuno definisce la cosa come "bicurioso, o bisex" e ho scoperto, che può essere piacevole, scambiare piacere in tutti i vari modi, anche con un uomo, in modo reciproco, sia attivo, che passivo, in reciproca sintonia con la persona o con le persone che si ha di fronte, uomini o donne che siano.
Quindi scambiare la reciproca masturbazione, o succhiarsi il membro reciprocamente, leccarsi reciprocamente il culo, giocare con le dita sul cazzo, e dentro nel culo, o penetrarsi reciprocamente con il cazzo nel culo, sono pratiche piacevoli, che si possono apprezzare. I tal senso, sono gradite nuove amicizia, per scambiare piacere, anche fra maschi.
Quindi scambiare la reciproca masturbazione, o succhiarsi il membro reciprocamente, leccarsi reciprocamente il culo, giocare con le dita sul cazzo, e dentro nel culo, o penetrarsi reciprocamente con il cazzo nel culo, sono pratiche piacevoli, che si possono apprezzare. I tal senso, sono gradite nuove amicizia, per scambiare piacere, anche fra maschi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti