Tutti i Post di BULLET-PROOF3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BULLET-PROOF3
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da Dogman,ripeto de gustibus no disputandum est. Ognuno è libero di cercare quello che più gli aggrada, è un diritto inalienabile, essendo un gioco deve essere divertente e deve esserlo per tutti. Sicuramente se leggo nella bio di una coppia che cercano un singolo con determinate caratteristiche in cui non mi rispecchio nemmeno le contatto. Così non perde tempo la coppia e nemmeno io,ne tantomeno ho il pretesto per dare bucaQuotato da BULLET-PROOF3,Sicuramente il problema è che si cerca più di quello che è il motivo di questo sito, divertirsi semplicemente, cercano il singolo tipo supermodello, con dimensioni tipo asino, intelligente benestante...,,,beh difficilmente lo si trova qui, sopratt [...]
Per carità lo stesso faccio io ma alcune coppie mi rendono perplesso
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Sicuramente il problema è che si cerca più di quello che è il motivo di questo sito, divertirsi semplicemente, cercano il singolo tipo supermodello, con dimensioni tipo asino, intelligente benestante...,,,beh difficilmente lo si trova qui, soprattutto perché chi ha certe richieste non si guarda onestamente se sia all'altezza...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti