Tutti i Post di Solarebisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Solarebisex
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
5 mesi fasi legarti e poi mettertelo nel culo e contemporaneamente schiaffeggiarti il culoQuotato da Sergio7766,Quotato da Uomoamico,😘
Se penso che uno mi fa fare, mmmmmmh
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
6 mesi faok scrivimi quando vuoi appena leggo ti rispondo sei un tipo interessanteQuotato da Sergio7766,Quotato da Solarebisex,Sergio7766 ho accettato con piacere la tua amicizia ho letto il tuo annuncio e mi sono eccitato anche le foto che hai messo sono belle ed invitanti come posso fare x contattarti ?
Ti posso scriverti domani alla mattina
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
6 mesi fa
Sergio7766 ho accettato con piacere la tua amicizia ho letto il tuo annuncio e mi sono eccitato anche le foto che hai messo sono belle ed invitanti come posso fare x contattarti ?
6 mesi fa
Meraviglioso !!! Molto eccitante !! Deve essere stato bellissimo sentirselo tutto nel culo
Modificato dall'autore il 04-12-2025 13:41:11
6 mesi fa
Si anche s me piacciono molto iecfita nel culo quando lo preparano a ricevere qualcosa di più grosso . E mi piace anche essere sculacciato se poi ne lo ficcano anche nel culo allora è perfetto . Se c'è qualcuno in zona napoli approfittate
» Nell'argomento: Esperienze nei sexy shop
6 mesi fa
Ciao sapete dirmi se a Napoli o in provincia. Ci sono sexy shop dove è possibile fare anche qualcosa ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti