Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Manuel_Massaggi

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Manuel_Massaggi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Manuel_Massaggi

» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 26.07.2025
Ciao dico la mia, però per favore senza offese, grazie. E' opinione personale, si può essere d'accordo o no.
MI sono iscritto a questo sito almeno una decina di volte ed ho sempre pagato, perchè appunto volevo contribuire ed il costo è onesto.
Ma poi succede che:
1) quasi tutti i profili di coppia insultano i singoli, non si limitano a metterli in blacklist, ma insultano proprio a caso.
2) LEGGO sempre i profili, e scrivo solo a chi ha delle richieste dove mi vedo in sintonia (età. gusti ecc.) ....mando foto e NON ricevo risposta, MAI. Solo qualcuno che risponde, ma parliamo dello 0.1%
3) Speso la ricerca è fuori dai vincoli razionali, donne e coppie non particolarmente belle, nè eleganti, spesso sgrammaticate che vogliono: Bello(bellissimo), giovane, fisicato e superdotato...ma anche di cervello, fantasia, proposte intriganti, educazione, modo di fare, ma anche casa libera dove ospitare e sopratutto essere a disposizione quando loro vogliono, all'istante.
4) Singoli si...ma gita in barca, casa con piscina, macchina di lusso (mi ricorda un certo lavoro che inizia con la E o con la P) Paghi tu il motel (forse nn hanno capito che in 3 nn si entra e ci vogliono 2 stanze).
5) l'assurdità dell'assurdità.... coppie che pensano ci sia solo a69 che non immaginano che uno possa aver conosciuto una coppia in un prive o su un altro sito e si sono visti e sono in contatto. Non tutte le coppie stanno sul sito o hanno voglia di mandare foto e avere un profilo, eppure ci sono.... signori, prima di internet si facevano lo stesso ste cose, c'era il fermoposta.
6) coppie giovani arrogantissime, maleducatissime, convinte di aver inventato loro questi giochi, che si permettono di insultare a caso.
7) profili con scritto: no grassi, brutti, pelati e casi umani. Immaginate per un secondo solo se su un profilo di un singolo ci fosse scritto la stessa cosa (no cellutite, no cozze, no vecchie, no sfigate). Che bisogno c'è di insultare?? No barba e baffi, No sotto i 20cm, età dai 23 ai 32 (se ne hai 32 e mezzo sei fregato) No quello, No quell'altro....La libine maggiore è dire NO!
Quindi dopo un pò è anche normale che uno si scocci a pagare o che addirittura si levi completamente dal sito. (come ho fatto io più volte)
Vi garantisco che sono normale, carino, non sono Brad Pitt(ai tempi d'oro) ma nemmeno un cesso, e sono sempre educato e gentile e scrivo solo a chi ha interesse. Eppure....qui si fa fatica!
P.S
Sono stato anche iscritto come coppia (quando avevo una compagna di giochi) mi sono reso conto di quanto siano pressanti i singoli, ma basta bloccare la categoria... o al massimo, capisci subito se uno è un idiota o una brava persona.
Una NON risposta è una risposta, no è maleducazione. Capisco non rispondere a uno che scrive volgare o manda subito foto urologiche.
IL SETTORE dello scambismo è mantenuto al 100% dai singoli... sono loro che pagano i prive, loro che danno il senso alòle coppie di entrare gratis. Se nn ci fossero i singoli, questo sistema (anzi tutti i sistemi relativi al sesso, dai film alla mercificazione) cadrebbe.
ALLORA RAGAZZI. Impariamo sicuramente noi ad essere meno pressanti, ma iniziamo a fare selezione, coppie belle ci sono. Evitiamo di scrivere a quei profili dove la descrizione sono solo insulti. O quelli che scrivono NO singoli, ma poi nel last cercano singoli, per lamentarsi il giorno dopo (sempre in last) che nn ci sono singoli come vogliono loro.
Buon divertimento a tutti, anche a quelle coppie che godono molto di più nel dire NO piuttosto che dire SI..SI...SIIIII
Scusate mi son dilungato!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni