9 mesi fa
Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi interesserebbe sapere cosa faccia desistere questa ultima categoria dal pagare il contributo.
Modificato dall'autore il 16-08-2025 19:17:13
9 mesi fa
Il titolo del 3D è quantomeno cafonesco.Quotato da Pronto-68,Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi in [...]
Sono stato vip per tanto tempo non per i messaggi ma perché mi sentivo di contribuire ad una gestione del sito che mi sodfisfaceva. Ora (ti garantisco che 5 euro al mese non cambiano la vita di nessuno) non mi va più di contribuire.
P. S. Non ho mai mandato una richiesta di amicizia a nessuno (vip o non vip) ed i messaggi li scambio con due o tre persone con cui comunque sono già in contatto (a prescindere dalla finalità). Detto questo...hai perso un'ottima occasione per tacere
Modificato dall'autore il 16-08-2025 19:29:48
9 mesi fa
1. Io ho aperto un 3d per una discussione pacifica. La capacità di argomentare sembra esserti sconosciuta. 2. Tu non sei il centro dell'universo. Se non mandi richieste, avresti benissimo potuto esentarti dal guidicare. 3. Now, move on!Quotato da Tony11,Il titolo del 3D è quantomeno cafonesco.Quotato da Pronto-68,Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi in [...]
Sono stato vip per tanto tempo non per i messaggi ma perché mi sentivo di contribuire ad una gestione del sito che mi sodfisfaceva. Ora (ti garantisco che 5 euro al mese non cambiano la vita di nessuno) non mi va più di contribuire m
P. D. Non ho mai mandato una richiesta di amicizia a nessuno (vip o non vip,) ed i messaggi li scambio con due o tre persone con cui comunque sono già in contatto (a prescindere dalla finalità). Detto questo...hai perso un'ottima occasione per tacere
Modificato dall'autore il 16-08-2025 19:33:49
9 mesi fa
Un bel tacer non fu mai scritto
9 mesi fa
Se non sei in grado di capire i post e non conosci neanche le basi dell'insiemistica (roba da elementari), dedicati a cosa sai fare.Quotato da Tony11,Un bel tacer non fu mai scritto
Modificato dall'autore il 16-08-2025 20:40:45
9 mesi fa
😮 😳 Non sono mai andati d' accordo ... E adesso litigano 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
Hai qualcosa da contribuire? Visto che il 3d è appena iniziato, mi farebbe piacere se le battute da bar arrivassero quando il 3d sarà pressoché consunto. Grazie!Quotato da Timidodelicato,😮 😳 Non sono mai andati d' accordo ... E adesso litigano 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:10:08
9 mesi fa
Paghi tu al bar ?? Io vengo subito 😄 😄 😄 Credo che non avrà molta storia sto' 3D comunque... Durerà al massimo tre DÌ ... 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:11:28
9 mesi fa
Io non credo che non se la possano permettere. Credo sia un discorso di scelte personali. Io ero VIP i primi anni, poi visto il modo di gestire che peggiorava invece di migliorare ho deciso di non pagare più. Ma sicuramente ognuno dei non vip avrà le sue motivazioni 😎Quotato da Pronto-68,Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi in [...]
9 mesi fa
Io mi rivolgevo ai non VIP che bombardano gli altri con le richieste di amicizia giusto perché il loro stato non gli consente di contattare i VIP direttamente. Non stavo giudicando i non VIP.Quotato da Superpinball,Io non credo che non se la possano permettere. Credo sia un discorso di scelte personali. Io ero VIP i primi anni, poi visto il modo di gestire che peggiorava invece di migliorare ho deciso di non pagare più. Ma sicuramente ognuno dei non vip avrà le sue motivazioni 😎Quotato da Pronto-68,Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi in [...]
9 mesi fa
Colpito in pieno ... Affondato 😄 😄 😄 Poi mai dire mai ...Nella vita uno può sempre cambiare idea e/o schieramento politico 😎Quotato da Superpinball,Io non credo che non se la possano permettere. Credo sia un discorso di scelte personali. Io ero VIP i primi anni, poi visto il modo di gestire che peggiorava invece di migliorare ho deciso di non pagare più. Ma sicuramente ognuno dei non vip avrà le sue motivazioni 😎Quotato da Pronto-68,Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi in [...]
9 mesi fa
La blacklist aiuta a eliminare elementi come te! Fatto.Quotato da Timidodelicato,Colpito in pieno ... Affondato 😄 😄 😄 Poi mai dire mai ...Nella vita uno può sempre cambiare idea e/o schieramento politico 😎Quotato da Superpinball,
Io non credo che non se la possano permettere. Credo sia un discorso di scelte personali. Io ero VIP i primi anni, poi visto il modo di gestire che peggiorava invece di migliorare ho deciso di non pagare più. Ma sicuramente ognuno dei non vip avrà le sue motivazioni 😎
9 mesi fa
C'è chi chiede l'amicizia per tastare il terreno, per capire se dall'altra parte c'è interesse. C'è chi chiede l'amicizia a tutti random, anche a 2000 km di distanza. E poi c'è chi entra nel forum per fare le figure demmerda.Quotato da Pronto-68,Io mi rivolgevo ai non VIP che bombardano gli altri con le richieste di amicizia giusto perché il loro stato non gli consente di contattare i VIP direttamente. Non stavo giudicando i non VIP.Quotato da Superpinball,
Io non credo che non se la possano permettere. Credo sia un discorso di scelte personali. Io ero VIP i primi anni, poi visto il modo di gestire che peggiorava invece di migliorare ho deciso di non pagare più. Ma sicuramente ognuno dei non vip avrà le sue motivazioni 😎
9 mesi fa
Sei tu che hai visitato il mio profilo 😄 😄 😄 😄 Poverino ... A me non è nemmeno passato per l' anticamera del cervello di visitare il tuo ... A me mi ( Proprio a me mi ) Piace la passerinaaaaaaaaaa ..... 💦 💦 💦 💦 😎 Poverino ribadisco ....Quotato da Pronto-68,La blacklist aiuta a eliminare elementi come te! Fatto.Quotato da Timidodelicato,Colpito in pieno ... Affondato 😄 😄 😄 Poi mai dire mai ...Nella vita uno può sempre cambiare idea e/o schieramento politico 😎
Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:44:57
9 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
9 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
9 mesi fa
Qualcuno magari è veramente povero, altri magari sono complottisti e hanno paura che pagando vengano rintracciati dall'FBI e lo scopra tutta la città 🤣🤣 Altri semplicemente non pagano per rispettabilissime ragioni ideologiche se la gestione del sito non soddisfa le loro aspettative. Non vedo cmq una gran differenza tra un messaggio indesiderato ed una richiesta di amicizia indesiderata: in entrambi i casi esiste la X e si vive sereni lo stesso.
Modificato dall'autore il 16-08-2025 22:11:48
9 mesi fa
Non era questa la domanda!Quotato da Good_Guy88,Qualcuno magari è veramente povero, altri magari sono complottisti e hanno paura che pagando vengano rintracciati dall'FBI e lo scopra tutta la città 🤣🤣 Altri semplicemente non pagano per rispettabilissime ragioni ideologiche e di principio s [...]
9 mesi fa
Hai chiesto cosa fa desistere qualcuno dal pagare un contributo.Quotato da Pronto-68,Non era questa la domanda!Quotato da Good_Guy88,Qualcuno magari è veramente povero, altri magari sono complottisti e hanno paura che pagando vengano rintracciati dall'FBI e lo scopra tutta la città 🤣🤣 Altri semplicemente non pagano per rispettabilissime ragioni ideologiche e di principio s [...]
9 mesi fa
No, ho chiesto chi fa desistere quelli che non pagano il contributo e poi bombardano gli altri con richieste di amicizia! Leggi bene!Quotato da Good_Guy88,Hai chiesto cosa fa desistere qualcuno dal pagare un contributo.Quotato da Pronto-68,Non era questa la domanda!
Modificato dall'autore il 16-08-2025 22:16:12
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.