Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tentazione2025

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tentazione2025
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tentazione2025

6 giorni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 27.07.2025
Quotato da mishaemasha,
Thread come questo fanno capire quanto sia inospitale il forum (non il sito) per le coppie e le singole. Modificato dall'autore il 30-05-2026 09:19:50 [...]

Aggiungerei anche quei singoli che lottano ogni giorno contro questa massa di persone che non fanno altro che rovinare chi si è sempre distinto....
Purtroppo questo sito negli anni ha raccolto tanti soggettacci

1 settimana fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Quotato da airone99,
Occorre rispetto per la fisiologia dell'uomo. Non siamo macchine, può capitare l'ansia da prestazione oppure al dunque un senso improvviso di estraneità verso quella donna che comunque agli occhi ti attraeva tanto da proporle di andare in stanza. E [...]

In sintesi concordo pienamente

1 settimana fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CravingCunt,

Non mi sembra normale lamentarsi. Forse sfortunata oppure è stata arpionata da uno ubriaco. Ma ci può stare, oppure il ragazzo aveva già fatto sesso prima. Non sto giudicando la signora, ma il suo modo di porsi nel contesto. Cioè, esci di casa e per FORZA devi trovare cazzi di marmo???

Ha solo scritto :
Quando mi abbordi preferirei che ce lo avessi duro e non moscio!
Poi 8 pagine di misoginia

Più chiaro di così....

1 settimana fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tentazione2025,

Quello che sfugge è che questo mondo viene chiamato LIBERTINO
che sia una Gang,un prive',un dogging,un car sex o un semplice incontro a 3.
Tutto è legato al momento io non vedo il perché sentirsi coinvolto ed accanirsi contro la signora che ha manifestato un evento a lei capitato....
Le esperienze negative capitano a tutti è capiteranno...
L'importante è vivere l'incontro....

Esattamente
Ci si puo anche ridere su e scherzare ma non stigmatizzare e dare la colpa certamente a lei , si chiama maschilismo
Al 90% succede perche non reggi la pressione degli spettatori , quindi non sei tanto libertino ,sempre se non hai il problema fisiologico. Modificato dall'autore il 25-05-2026 11:25:06

👌👍
L'importante è concludere la serata anche rimediando o situazioni inaspettate che possano essere di lui o di lei perché anche alle signore capita...

1 settimana fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marsagi,
Scusa tanto ma ci sono i dildo e magari a lui sarebbe piaciuto questo forse anche al maschietto che accompagna la signora

Non mi pare che la signora cwrcasse soluzioni a un problema si erezione di un maschio nel prive , il problema è che state dando la colpa a lei d ufficio !
È una cosa che capita a chi va nei prive con l idea sbagliata che scopare li è come a casa one to one , significa non capire di trasgressione , esibizionismo ,sesso promiscuo coppie aperte !
Tutto qui , se ne parla e non èmorto nessumo 😄

Quello che sfugge è che questo mondo viene chiamato LIBERTINO
che sia una Gang,un prive',un dogging,un car sex o un semplice incontro a 3.
Tutto è legato al momento io non vedo il perché sentirsi coinvolto ed accanirsi contro la signora che ha manifestato un evento a lei capitato....
Le esperienze negative capitano a tutti è capiteranno...
L'importante è vivere l'incontro....

1 settimana fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Tentazione2025,
Non è l'età ma dipende sempre tutto dalla testa...x entrambi i sessi

Si dipende dalla testa il piacere di entrambi ma avere un rapporto dipende dall erezione per l'uomo. Oltre la paura per alcuni è ansia da prestazione competizione con altri o anche con se stessi (dover la seconda volta fare scintille come la prima volta )

Sicuramente ma ci sono tanti fattori che a volte invece di far scoppiare il piacere lo neutralizzano...è come citato nel fil e nel libro...
IO SPERIAMO ME LA CAVO🤣🤣🤣👍

1 settimana fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Non è l'età ma dipende sempre tutto dalla testa...x entrambi i sessi

2 settimane fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Non sono un grande frequentatore di questi locali fatto una volta x seguire una coppia che incontravo all'epoca.
Di primo impatto mi sono sentito spaesato...donne...uomini ovunque..
Poi non essendo neofita giusto il tempo di organizzarci tutto è passato magari lui non essendo abituato a incontri multipli o altro non ha retto il momento
Modificato dall'autore il 22-05-2026 15:22:28

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 settimane fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Quotato da Ninfa75,
Mi candido

Che dire Gran bei presupposti ....molto intrigante

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 settimane fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Il seno prosperoso è quello più invitante x raccogliere un bel orgasmo

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Buongiorno è vero purtroppo spesso si subisce il bidone...purtroppo vuoi l'imprevisto senza essere avvisati cosa piu' fastidiosa.
Ma x quanto io possa essere sempre educato e non invadente ormai mi tengono lontano da quelle coppie che vogliono il singolo usato come bancomat o addirittura convincerlo a avere rapporti strani...e tutte quelle coppie che perdono tempo x scrivere e ridpondere in chat..fanno la differenza....
Questo è il mio pensiero x come vivo questo mondo

7 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Se durante un incontro fatta dalla lei di coppia un emozione unica se poi ama il nettare allora bingooo

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Quotato da Franco970,
Quotato da Gabriella71,
Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
Credimi, penso che molti di noi, parlo di singoli sposati, vorrebbero avere la complicità come l'avete voi ma spesso accade che vieni preso per pazzo e minacciato dalla propria partner di rompere il matrimonio. Questo è un bel gioco e se fatto con la moglie ancora meglio ma non tutte sono aperte mentalmente o fanno finta di essere puritane. Rispondo, e se anche lei fosse nel sito? Sarebbe una stupida visto che il marito lo ha proposto e lei ha rifiutato

Ben detto

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Buongiorno niente è facile....poi in una coppia se ci si iscrive separatamente e in incognito c'è sempre un perché...sarà mancanza di qualcosa?
Voglia di provare emozioni stimolanti?
Booo
A me riesce tranquillamente perché mi sono prefissato niente fretta con le coppie è niente subito...non tutte sono disposte ma la maggior parte apprezzano è chiedono anche l'anonimato senza feedback

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni