Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??

82 interventi
8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 17.12.2023 -
Realta o fantasia

8 mesi fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Primo incontro con un ragazzo di 28 , io 45
Poi altri di età tra i 27 e 33 anni. Io 46 e su di li
Poi mi sono trovata un amante fisso di 62 ed io 50

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2025 -
Avuto esperienze con donne in coppia di 30/40 anni con figli (a 22 anni) è stato un po’ traumatizzante tra come trovare luogo e esperienza ma piano piano si fa

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.08.2024 -
Personalmente, da ragazzo giovane, credo che sia una fantasia che tutti i ragazzi hanno, ma che purtroppo solo alcuni riescono a realizzare per la difficoltà di mettersi in contatto con le milf o capire anche semplicemente chi potrebbe essere disponibile e chi no.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2011 -
CARLA LEI DI CP: PRIMA VOLTA UN RAGAZZO NEOVl 18 ENNE, IO 49 privè esperienza normale nn ne farei un dramma ,neppure un punto di bravura evitate le richieste nn gioco con singoli, il ragazzo era in cp e la ragazza ha giocato con il mio lui X SINGOLI NN CE SPERANZA (AVVISO SINGOLI IN BLACK LIST ,E SE MALEDUCATI QUERELA DIRETTA)
Modificato dall'autore il 10-09-2025 11:03:05

8 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 07.02.2018 -
A mia moglie piacciono molto i ragazzi giovani, diciamo dai 22 ai 25 anni

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 21.06.2024 -
Buongiorno,le mie esperienze sono state bellissime a 20 anni o conosciuto una signora di 45 anni con dei figli,uno era più grande di me,non mi sono fatto nessun problema,lo abbiamo fatto,in più o conosciuto anche sua sorella che ne aveva 50 anni,oggi continuo a trovare donne più grandi di me.buona giornata da pisa

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 22.06.2025 -
Esperienze bellissime e coinvolgenti ❤️
Modificato dall'autore il 10-09-2025 10:44:59

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da EteroMaschio,
Buongiorno,le mie esperienze sono state bellissime a 20 anni o conosciuto una signora di 45 anni con dei figli,uno era più grande di me,non mi sono fatto nessun problema,lo abbiamo fatto,in più o conosciuto anche sua sorella che ne aveva 50 anni,og [...]
sono contento x per te che oltre che hai trovato la disponibilità di scopare una donna matura..loro molte amano i giovani hanno una capacità di recuperare molto più in fretta a confronto di noi singoli maturi..spero e ti auguro di continuare queste tue bellissime esperienze sessuali.. 🎉 💦 🔥 😳 😳

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2011 -
A voglia a lucidare l'asta

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.05.2024 -
Io 39
Lei 62 però non sembra , corpo ben curata
Romana

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 21.06.2024 -
Si molto,sto cercando di trovare qualcosa a Pisa,sono da poco qui e devo rifarmi degli amici ,amiche ,mamme ,sorelle ,ecc

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 07.06.2025 -
Quotato da bianco04,
Personalmente, da ragazzo giovane, credo che sia una fantasia che tutti i ragazzi hanno, ma che purtroppo solo alcuni riescono a realizzare per la difficoltà di mettersi in contatto con le milf o capire anche semplicemente chi potrebbe essere dispon [...]
aggiungo che parlando per esperienza personale molto signore e donne si vogliono divertire con giovani ma molto spesso non lo vanno a far capire o comunque sono molto restie a concretizzare poi però le incontri e ne vanno matte

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Anch'io sto cercando qualche signora oppure coppie libertine x momenti piacevoli..il tutto sempre con la max e rispetto..zona Marche posso muovermi in qualsiasi giorno 😁😉😃😛😎😎💋💋💋

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 21.06.2024 -
Annuncio diretto a signore mature e a coppie mature Pisa e provincia,se cercate un giovane di 44 anni sono disponibile,se vi garba il mio profilo,sono anche divertente e una brava persona,origine Pugliese...anche conoscenza di un drink o una cena per me va tutto bene

8 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 27.01.2014 -
Quando avevo 21 anni ho incontrato una donna matura molto bella di 47 anni, separata e con figlio mio coetaneo e la figlia poco più grande di me.
Un'esperienza durata 6 anni (discontinui).
A 25 anni ho incontrato una signora benestante di 49 e per un anno ci siamo incontrati di nascosto all'insaputa del marito.
Altre ne ho avute...
Concludendo, ho soddisfatto uno dei miei sogni erotici prensenti da adolescente divertendomi e godendo tanto

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da carto,
CARLA LEI DI CP: PRIMA VOLTA UN RAGAZZO NEOVl 18 ENNE, IO 49 privè esperienza normale nn ne farei un dramma ,neppure un punto di bravura evitate le richieste nn gioco con singoli, il ragazzo era in cp e la ragazza ha giocato con il mio lui X SINGO [...]
Woooow il top..ha soddisfatto tua moglie??

8 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
E' una fantasia di molti giovani e sicuramente qualcuno ha realizzato

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da Gabriella71,
Primo incontro con un ragazzo di 28 , io 45
Poi altri di età tra i 27 e 33 anni. Io 46 e su di li
Poi mi sono trovata un amante fisso di 62 ed io 50
Complimenti...tette da milf...soddisfatta ??

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da carto,
A voglia a lucidare l'asta
Sei stata soddisfatta?