Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vitrux

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vitrux
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vitrux

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2025
Io purtroppo i problemi li ho avuti , a fine 2024 un ictus , il quale mi ha portato a prendere una terapia cronica , uno dei farmaci che assumo mi ha dato conseguenze a perdere una buona parte dell’erezione dopo un po’ di mesi , la voglia c’era sempre e anche alta , ma la meccanica no,prima di Natale per lavoro ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza di 23 anni, con la quale ho iniziato a fare sesso , lei una forza pazzesca , non riuscendo a essere come dovevo ho chiesto aiuto alla mia dottoressa la che mi ha consigliato una visita andrologica, anche per controllare la prostata, fortunatamente tutto a posto e il medico mi ha prescritto il Taladafil da assumere per due mesi tutti i giorni, dopo una settimana di assunzione la mia erezione era tornata a livelli altissimi , riuscendo a durare anche di più , adesso assumo una pillola solo quando mi serve , e tutte le mattine l’alza bandiera non manca mai … 💪🏻

» Nell'argomento: pissing
2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe riceverlo nel culetto .. chissà!! Qualcuno si offre??

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A caselle

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
È già qualche settimana che nel weekend vado a prendere il sole nudo , posto tranquillo frequentato da non molte persone , ho visto solo uomini , il più passivi mi è stato detto che ogni tanto ci sono delle coppie ma io ancora non ne ho mai viste , si trovano posti su sabbia per stendersi con asciugamano, mi metto sempre attaccato alla sponda così mi rinfresco entrando in acqua .. pensai sarà un mio luogo di relax dell’estate ..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni