Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lupusinfab

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Lupusinfab
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lupusinfab

3 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 18.08.2025
Quotato da coppiaala,
SI
Quotato da TerzoSguardo,

Molto spesso, indipendentemente, che sia contemplato nella dinamica con una coppia o un one-to-one, pare che il rapporto anale sia imprescindibile da quello bsx. Come avete descritto questo può invece riguardare anche altre dinamiche. Pur essendo io attivo, ad esempio, molti uomini che mi hanno contattato proclamandosi bsx, hanno escluso appunto l'elemento anale. Cosa che appunto viene rifiutata anche da molte donne. Personalmente non ci vedo nulla di anomalo e lo accetto. Così come in contesti di rapporti con coppie i Lui, anche per rispondere a certi desideri delle Lei, hanno accettato l'anale. Quindi credo che non esista una regola valida sempre e per tutti.

Si hai confermato quello che dicevo e che, riassumendo, si può mettere così:
Singolo BSX non significa obbligatoriamente anche rapporto anale ricevente, ma può essere dante;
Gay/Bsx significa obbligatoriamente rapporto anale ricevente e che può anche essere dante.
Almeno io la interpreto così.
Saluti

Non è affatto così. Ci sono uomini gay che sono solo attivi e non amano prenderlo dietro.

4 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da bernulligiuseppe,
Abbi fede, ce ne sono di coppie serie, è la nostra categoria di singoli che non è la più gettonata però quando capita l'occasione e sono loro a contattare quasi sempre va a buon fine. A Livorno.la mia città, le coppie sono molto prevenute per ri [...]

Ciao, io in genere non ho voglia di sbattermi troppo e quando vedo che è tutto così complicato mi passa la fantasia. Fortuna che il mondo maschile è proprio il contrario. Grazie comunque 🙂

4 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Grazie. Mi avete confortato 😂

4 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da Anonimamentebsx,
Quotato da Joixpass,
Sono stato alla Metro di Padova per la prima volta… Bella rilassante e divertente ☺️
ci vado tra un mesetto com'è?

Secondo me dal Trentino è più comoda Desenzano

4 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Sono un maschietto che in genere preferisce gli altri maschietti e ultimamente ho grandi fantasie che coinvolgono le coppie uomo/donna. Mi eccita pensare di giocarci insieme e dare piacere a entrambi o anche solo guardare e basta. O magari anche di incontrare una coppia rigorosamente etero in cui lui si guarda ma non si tocca.
Ad ogni modo, come ho scritto nel titolo, nelle coppie uomo/donna sembra che sia quasi sempre solo lei a essere bsx. Mi sono un po’ scoraggiato. Cercare nel mondo solo gay è settemila volta più facile. Datemi qualche consiglio se vi va (sono attivo qui sopra da poco) e se qualche coppia m/f è interessata, mi contatti. Ho davvero poca esperienza con le donne, se questo può rassicurarvi.
Modificato dall'autore il 31-01-2026 23:32:08

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni