Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché nel 95 per cento dei casi delle coppie bsx lo è solo lei?

27 interventi
4 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.08.2025 -
Sono un maschietto che in genere preferisce gli altri maschietti e ultimamente ho grandi fantasie che coinvolgono le coppie uomo/donna. Mi eccita pensare di giocarci insieme e dare piacere a entrambi o anche solo guardare e basta. O magari anche di incontrare una coppia rigorosamente etero in cui lui si guarda ma non si tocca.
Ad ogni modo, come ho scritto nel titolo, nelle coppie uomo/donna sembra che sia quasi sempre solo lei a essere bsx. Mi sono un po’ scoraggiato. Cercare nel mondo solo gay è settemila volta più facile. Datemi qualche consiglio se vi va (sono attivo qui sopra da poco) e se qualche coppia m/f è interessata, mi contatti. Ho davvero poca esperienza con le donne, se questo può rassicurarvi.
Modificato dall'autore il 31-01-2026 23:32:08

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
chissa comemai le coppie bsex non giocano con singoli

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
perché il 95 per cento delle coppie del sito sono tutte false,, lei bx..e sempre solo il lui che si spaccia per coppia

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
concordo peccato ormai ce troppo virtuale e pochissimo di concreto tutti bla bla bla ed in sostanza nulla

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non so voi ma a me è capitato tante volte, dopo aver instaurato un dialogo con la "coppia", che apparisse l'incanto la richiesta di un incontro preliminare tra me e lui per verificare se c'era feeling!!
Ho sempre rifiutato precisando che ci si poteva incontrare anche per un aperitivo e poi se non funzionavano se ne faceva nulla ma dopo questa mia proposta o venivo insultato o bloccato.
Misteri...

4 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.08.2025 -
Grazie. Mi avete confortato 😂

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Ho giocato con tante coppie ol cui marito si divertiva cmq a 360° sia a darlo che a prenderlo, sopratutto in bocca.... tante.
Ma.....non gradiscono feedback, magari tu glielo lasci e non lo accettano anche se non menzioni il gioco effettivo del Lui.
Anche solo aver giocato con un bisex attivamente, fa storcere il naso agli altri che vorrebbero contattarli, quindi.....ipocrisia a manetta, anche.
Io non ho mai forzato nessuna coppia e i contatti sono arrivati cmq dal Lui, quindi.....anche alle mogli piace vedere il marito farsi succhiare l'uccello da un'altro uomo che poi....si scopa pure.la moglie, e fila tutto liscio 😇 😇 😇
Modificato dall'autore il 01-02-2026 19:16:21

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Hai assolutamente ragione

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 03.09.2025 -
Ciao, sono spinto a credere che di coppie vere e tangibili ve ne siano poche. Mi ero iscritto nella speranza di trovare persone audaci, menti prive di sovrastrutture. Mi sto riprendendo, peccato

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Abbi fede, ce ne sono di coppie serie, è la nostra categoria di singoli che non è la più gettonata però quando capita l'occasione e sono loro a contattare quasi sempre va a buon fine. A Livorno.la mia città, le coppie sono molto prevenute per rischio sputtanamento infatti gli incontri quasi sempre avvengono in provincia o a distanza. Ciò non toglie che quando si instaura un rapporto di serietà ci si vede anche nelle proprie case senza problemi. Di recente ho avuto molti contatti con coppie della tua regione, il Piemonte, che sembra essere molto promettente in termini di trasgressione.
In bocca al lupo

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da Lupusinfab,
Sono un maschietto che in genere preferisce gli altri maschietti e ultimamente ho grandi fantasie che coinvolgono le coppie uomo/donna. Mi eccita pensare di giocarci insieme e dare piacere a entrambi o anche solo guardare e basta. O magari anche di i [...]
il problema, almeno in parte, sta in cosa cercate. Chi arriva alla bisessualità di coppia è spesso maturo e, fisicamente parlando, di carino c'è rimasto poco. Ovvio che non si può generalizzare ma, nella maggioranza dei casi, è così. Questo succede perché, con la maturità, si perdono più facilmente certi tabù sociali e si bada al godimento. È assolutamente normale che a un uomo piaccia succhiare un altro uomo. Sempre di bocca e pene si tratta, e se piace a una donna, perché non dovrebbe piacere a un uomo?
Poi non è detto che si abbia sempre voglia di un rapporto a tre, e nemmeno che sia obbligatorio il rapporto anale, ma se ti dichiari bsx, è non accetti il rapporto anale non vieni accettato, come se tutte le donne fossero obbligate a take pratica, e se non lo fanno allora non sono interessanti. Il rapporto anale è una cosa più di testa che fisica, il sesso orale è più fisico che di testa. Ad maiora
Modificato dall'autore il 02-02-2026 07:53:00

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.08.2025 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Abbi fede, ce ne sono di coppie serie, è la nostra categoria di singoli che non è la più gettonata però quando capita l'occasione e sono loro a contattare quasi sempre va a buon fine. A Livorno.la mia città, le coppie sono molto prevenute per ri [...]
Ciao, io in genere non ho voglia di sbattermi troppo e quando vedo che è tutto così complicato mi passa la fantasia. Fortuna che il mondo maschile è proprio il contrario. Grazie comunque 🙂

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Premesso che una parte degli annunci di coppia sono relativi a singoli bugiardi, devo dire che la realtà non è quella delle descrizioni. Innanzitutto, inizierei con i mariti che mi chiedono un incontro conoscitivo tra di noi, per essere sicuri che non fanno fare brutte figure alle signore. Peccato che poi si finisca quasi sempre a giocare tra uomini, anche se il nostro si dichiara etero. Se si arriva comunque al rapporto con entrambi, capita di frequente che l'uomo voglia giocare con me, magari approfittando della situazione e me lo succhi per lubrificarlo, non certo per piacere, prima di inserirlo nella donna. Ho succhiato sempre il cazzo degli uomini in coppia, con piacere anche della donna. Nessuno dei vari mariti etero dichiarati mi ha mai chiesto di smettere. Molti me li sono inculati mentre la donna mi incitava a farlo con forza e mi sodomizzava con lo strapon. Alcuni hanno inculato me, ma sono una minoranza molto ristretta, la maggior parte cercava un cazzo per sé, più che per la moglie. Bello fare un pompino insieme alla donna e poi scambiarsi lo sperma di bocca in bocca. Ancora meglio giocare in gruppo tra uomini e donne, dove lo si infila dove capita e si gioca con tutti.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A parte la sodomizzazione con lo strap-on o con l'uccello del marito, mi vedo integralmente in quanto hai descritto in modo esaustivo. Quando si trova le persone giuste e che non si fanno troppe seghe mentali, giocare e fare sesso diventa un piacere sia fisico che cerebrale

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Lamponino,
perché il 95 per cento delle coppie del sito sono tutte false,, lei bx..e sempre solo il lui che si spaccia per coppia
O sono dei lui singoli con profilo di coppia oppure molto spesso sono solo dei Lui di coppia che fantasticano relativamente ad un uomo che vada con la sua Lei. Peccato che o la Lei non ne voglia sapere o che addirittura non ne sia assolutamente al corrente.

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da Lupusinfab,
Sono un maschietto che in genere preferisce gli altri maschietti e ultimamente ho grandi fantasie che coinvolgono le coppie uomo/donna. Mi eccita pensare di giocarci insieme e dare piacere a entrambi o anche solo guardare e basta. O magari anche di i [...]
il problema, almeno in parte, sta in cosa cercate. Chi arriva alla bisessualità di coppia è spesso maturo e, fisicamente parlando, di carino c'è rimasto poco. Ovvio che non si può generalizzare ma, nella maggioranza dei casi, è così. Questo succede perché, con la maturità, si perdono più facilmente certi tabù sociali e si bada al godimento. È assolutamente normale che a un uomo piaccia succhiare un altro uomo. Sempre di bocca e pene si tratta, e se piace a una donna, perché non dovrebbe piacere a un uomo?
Poi non è detto che si abbia sempre voglia di un rapporto a tre, e nemmeno che sia obbligatorio il rapporto anale, ma se ti dichiari bsx, è non accetti il rapporto anale non vieni accettato, come se tutte le donne fossero obbligate a take pratica, e se non lo fanno allora non sono interessanti. Il rapporto anale è una cosa più di testa che fisica, il sesso orale è più fisico che di testa. Ad maiora Modificato dall'autore il 02-02-2026 07:53:00
Molto spesso, indipendentemente, che sia contemplato nella dinamica con una coppia o un one-to-one, pare che il rapporto anale sia imprescindibile da quello bsx. Come avete descritto questo può invece riguardare anche altre dinamiche. Pur essendo io attivo, ad esempio, molti uomini che mi hanno contattato proclamandosi bsx, hanno escluso appunto l'elemento anale. Cosa che appunto viene rifiutata anche da molte donne. Personalmente non ci vedo nulla di anomalo e lo accetto. Così come in contesti di rapporti con coppie i Lui, anche per rispondere a certi desideri delle Lei, hanno accettato l'anale. Quindi credo che non esista una regola valida sempre e per tutti.

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
SI
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da coppiaala,
Poi non è detto che si abbia sempre voglia di un rapporto a tre, e nemmeno che sia obbligatorio il rapporto anale, ma se ti dichiari bsx, è non accetti il rapporto anale non vieni accettato, come se tutte le donne fossero obbligate a take pratica, e se non lo fanno allora non sono interessanti. Il rapporto anale è una cosa più di testa che fisica, il sesso orale è più fisico che di testa. Ad maiora Modificato dall'autore il 02-02-2026 07:53:00
Molto spesso, indipendentemente, che sia contemplato nella dinamica con una coppia o un one-to-one, pare che il rapporto anale sia imprescindibile da quello bsx. Come avete descritto questo può invece riguardare anche altre dinamiche. Pur essendo io attivo, ad esempio, molti uomini che mi hanno contattato proclamandosi bsx, hanno escluso appunto l'elemento anale. Cosa che appunto viene rifiutata anche da molte donne. Personalmente non ci vedo nulla di anomalo e lo accetto. Così come in contesti di rapporti con coppie i Lui, anche per rispondere a certi desideri delle Lei, hanno accettato l'anale. Quindi credo che non esista una regola valida sempre e per tutti.
Si hai confermato quello che dicevo e che, riassumendo, si può mettere così:
Singolo BSX non significa obbligatoriamente anche rapporto anale ricevente, ma può essere dante;
Gay/Bsx significa obbligatoriamente rapporto anale ricevente e che può anche essere dante.
Almeno io la interpreto così.
Saluti

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da coppiaala,
SI
Quotato da TerzoSguardo,

Si hai confermato quello che dicevo e che, riassumendo, si può mettere così:
Singolo BSX non significa obbligatoriamente anche rapporto anale ricevente, ma può essere dante;
Gay/Bsx significa obbligatoriamente rapporto anale ricevente e che può anche essere dante.
Almeno io la interpreto così.
Saluti
A grandi linee potremmo dire così. A questi vanno anche aggiunti quelli che figurano come singoli e che però non disdegnano di cercare rapporti bsx soft o meno che siano con o senza anale.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Lupusinfab
Hai ragione, se c'è anche una donna ottimo,ma se non c'è, tra uomini non è necessaria tanta manfrina e si entra subito nel vivo, l'importante è godere
Modificato dall'autore il 05-02-2026 06:48:44

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da maturone,
Lupusinfab
Hai ragione, se c'è anche una donna ottimo,ma se non c'è, tra uomini non è necessaria tanta manfrina e si entra subito nel vivo, l'importante è godere
Modificato dall'autore il 05-02-2 [...]
Molto vero