Tutti i Post di Oriol_
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Oriol_
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
9 mesi fa
Buongiorno a tutti, mi permetto di esprimere il mio punto di vista...Le finalità ed interessi di chi si iscrive a questo sito credo siano chiarissime a tutte e a tutti, ognuno poi con le proprie sfumature, intensità e desideri. Ciò detto ritengo che sia sempre scorretto generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio, le persone maleducate e "poco intelligenti" sono equamente distribuite tra singoli, singole, coppie e tutte le categorie, ma ovviamente essendoci un numero sproporzionato ed enormemente maggiore di singoli può dare l'impressione che siano tutti così...ma per fortuna non è così. Infatti leggo di feedback molto positivi nei confronti di singoli, oltre che di coppie e singole. Mi insospettisce che siano praticamente tutti estremamente positivi e quasi mai negativi o mediocri..ma questo è altro discorso. Siccome è un gioco nato per evadere temporaneamente dagli schemi precostituiti ed imposti, ognuno è giustamente libero di stabilire le sue regole e sciegliere chi far partecipare al suo gioco. Ricevere ripetute richieste fuori da queste regole posso capire che sia molto fastidioso ed irritante, se poi aggiungiamo la maleducazione figuriamoci.... Per esperienza personale posso solo dire che se si viene scelti è un mix tra fortuna, requisiti giusti, coincidenze e direi soprattutto precedenti feedback di incontri, e anche se non si riceve risposta come in effetti avviene, non starei troppo a menarsela..per fortuna esistono moltri altri modi per divertirsi e fare nuove amicizie, questa è eventualemente una occasione in più che però tanti sprecano.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti