Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BISEXFANTASY

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
BISEXFANTASY
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BISEXFANTASY

4 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.08.2025
Chi commenta la mia?
Cosa darei per vederla succhiare cazzi e limonare con altri uomini.....non avrei piu freni e le farei volentieri da cesso dopo che è stata presa da molti cazzi!!!!

4 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Per me è e rimmarrà una fantasia:
Io cornuto e Lei che scopa con altri umiliamdomi.
Mi eccita anche molto essere insultato da qualcuno che mi dice di essere cornuto, magari mentre ho il cazzo in mano💋

5 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da polonordest77,
è un sogno che ho da tanto, vedere mia moglie sotto colpi di un bel maschio e io che lecco culo e palle

A chi lo dici.... e ripulire tutto quando hanno finito. Cosa darei!!!!!

5 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da BISEXFANTASY,
A me eccita moltissimo il pensiero che Lei scopi con altri. Il sogno è quello di rientrare a casa senza avvisare e trovarla che si diverte con piu uomini. Vederla affamata ed intraprendente (mentre con me è silenziosissima e poco partecipe) mi [...]

E poi cosa faresti,guardarla come gode o giocare con loro e cercare ti toccare qualcuno?

Vorresti essere tra loro.....magari!!!

5 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Mi avvicinerei per leccarle le suole delle scarpe mentre si diverte con altri.....magari la cosa la intriga e chiede a qualcuno dei suoi amici di scopare anche me

5 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
A me eccita moltissimo il pensiero che Lei scopi con altri. Il sogno è quello di rientrare a casa senza avvisare e trovarla che si diverte con piu uomini. Vederla affamata ed intraprendente (mentre con me è silenziosissima e poco partecipe) mi farebbe impazzire.

9 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Adoro gli effemminati, soprattutto se con cazzo funzionante ed indossano tacchi!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni