Tutti i Post di BISEXFANTASY
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BISEXFANTASY
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
4 mesi fa
Chi commenta la mia?
Cosa darei per vederla succhiare cazzi e limonare con altri uomini.....non avrei piu freni e le farei volentieri da cesso dopo che è stata presa da molti cazzi!!!!
Cosa darei per vederla succhiare cazzi e limonare con altri uomini.....non avrei piu freni e le farei volentieri da cesso dopo che è stata presa da molti cazzi!!!!
4 mesi fa
Per me è e rimmarrà una fantasia:
Io cornuto e Lei che scopa con altri umiliamdomi.
Mi eccita anche molto essere insultato da qualcuno che mi dice di essere cornuto, magari mentre ho il cazzo in mano💋
Io cornuto e Lei che scopa con altri umiliamdomi.
Mi eccita anche molto essere insultato da qualcuno che mi dice di essere cornuto, magari mentre ho il cazzo in mano💋
5 mesi faQuotato da polonordest77,è un sogno che ho da tanto, vedere mia moglie sotto colpi di un bel maschio e io che lecco culo e palle
A chi lo dici.... e ripulire tutto quando hanno finito. Cosa darei!!!!!
5 mesi faQuotato da Sergio7766,Quotato da BISEXFANTASY,A me eccita moltissimo il pensiero che Lei scopi con altri. Il sogno è quello di rientrare a casa senza avvisare e trovarla che si diverte con piu uomini. Vederla affamata ed intraprendente (mentre con me è silenziosissima e poco partecipe) mi [...]
E poi cosa faresti,guardarla come gode o giocare con loro e cercare ti toccare qualcuno?
Vorresti essere tra loro.....magari!!!
5 mesi fa
Mi avvicinerei per leccarle le suole delle scarpe mentre si diverte con altri.....magari la cosa la intriga e chiede a qualcuno dei suoi amici di scopare anche me
5 mesi fa
A me eccita moltissimo il pensiero che Lei scopi con altri. Il sogno è quello di rientrare a casa senza avvisare e trovarla che si diverte con piu uomini. Vederla affamata ed intraprendente (mentre con me è silenziosissima e poco partecipe) mi farebbe impazzire.
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?
9 mesi fa
Adoro gli effemminati, soprattutto se con cazzo funzionante ed indossano tacchi!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti