Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Theblacksheep

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Theblacksheep
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Theblacksheep

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2025
Si scrive rasentare....non resentare...io nomino chi meglio credo, dato che non sto offendendo, detto questo la polemica la stai costruendo tu stessa, quindi fatti una domanda e datti una risposta, la museruola se vuoi la metti al cane non a meche ti sia ben chiaro. Adesso se vuoi continua da sola io di certo ho di meglio da fare che star qui a polemizzare con chi non vuol capire e si erge a saccente😉

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Theblacksheep,

Parole parole parole soltanto parole
P. S. Si dallo a tuo marito il. Bacio... Se lo merita tutto😉🤣

Ovvio che lo do a lui,a chi lo dovrei dare,a te?
Accusi troppo.
Ripropongo ciò che dicono tutti, cortesemente se vuoi continuare la discussione cerca di avere un atteggiamento più consono ed educato,ed evita di menzionare persone che non sono presenti,stai parlando con me, rivolgiti a me.

C'è quaalcuno che accusa e di certo non sono io... Libertà di. Pensiero.... Quindi ti dico nuovamente di darlo al tuo bel maritino senza che ti. Sbatti piu di tanto, sono educatissimo e rileggebdo cio che ho educatamente scritto non vedo mala educazione, quindi fai conto che non esisto ecco fai come quando non sei interessata... NON RISPONDERE...
SEMPLICISSIMO 😉

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Vyola72,
Ma tornando al topic…
Che altre spiegazioni o consigli possiamo dare ?

Rispondere sempre e se si offendono e iniziano ad insultare c'è un tasto meraviglioso.... BLOCCA e il problema è risolto non trovi?
Semplicissimo

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,

Anche provocatori..... Oltre che saccentoni...ed il bacio dimostra quanto siete ipocriti😉Modificato dall'autore il 02-11-2025 11:37:10

Secondo me dovresti rivedere un attimo i significati delle parole,hai scritto un commento dove hai apertamente detto che possiamo evitare polemiche inutili per metterci in mostra,a casa mia questa è provocazione ed io gentilmente ti ho fatto capire il mio pensiero,ora hai aggiunto anche falsi,in base a cosa?
Per caso nei tuoi confronti hai visto un atteggiamento differente da quello che sto scrivendo?
Non credo e ribadisco che a mio avviso ti stai sentendo un po' troppo preso in causa, evito il bacio sennò ti fai altri film in testa.
😉🤔

Parole parole parole soltanto parole
P. S. Si dallo a tuo marito il. Bacio... Se lo merita tutto😉🤣

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da tentazionedolce,
A me scrivono le stesse persone nonostante io non abbia risposto. E perché non rispondo? Semplicemente, non hanno i requisiti da me richiesti. Quindi non spreco
nemmeno il mio tempo siccome non

sono interessata. È maleducazione
l'insistenza, è mal [...]
quindi si fa il processo alle intenzioni bah🤣🤣🤣

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Saccentoni capito, avete ragione

Ti ringrazio non ci serve la ragione anche perché non siamo in un aula di tribunale.
Permalosetto😘

Anche provocatori..... Oltre che saccentoni...ed il bacio dimostra quanto siete ipocriti😉
Modificato dall'autore il 02-11-2025 11:37:10

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da ChefConGusto,
Non esistono motivazioni ideali per cui uno scrive due volte o tre volte allo stesso account.
.
Perché spesso gli account possono essere modificati perché cambiano le foto si aggiornano e diventano diversi rispetto al precedente.
L'errore più [...]
concordo in pieno con voi si. Tratta di errori tutto qui e la non risposta e segno di mala educazione , specialmente se viene letto il messaggio recapitato, bastano 3 secondi per rispondere e dire non interessati... 😉
Modificato dall'autore il 02-11-2025 11:33:02

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Saccentoni capito, avete ragione

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
E allorra non chiamatela colpa, ma errore nulla di più....qua neessuno ha colpe, siamo su un sito trasgressivo e penso che non ci sia nulla di male a scrivere per errore ad una coppia piu volte.... Basta essere diplomatici e passare oltre senza creare polemiche inutili per mettersi in mostra 😉

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Bollicine29,
Purtroppo spesso si risprino i profili perche':
Non ricordi,
Risposte che ti lasciano una speranza;
Non risposte,,.
Spesso mi capita la risposta bella sincera.. troppo grande per noi.
Non siamo interessati.
Sono dellevrisposte graditissime, pe [...]

Perché scusa? SE nel profilo è scritto " Se non rispondiamo è perché non abbiamo interesse" la colpa è di chi scrive o di Chi riceve il messaggio?

addirittura colpa miseria, a questo punto fategli causa🤣🤣🤣

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Basta mettere la nota e non si dimentica... SEMPLICISSIMO 😎

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
A me il crollo dellaa libido avviene anche con i seni e le labbra rifatte alcune non si rendono conto chee fanno realmente schifo🤢🤮

7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Leggo, poi vedo le amicizie di alcune coppie e resto sbalordito, siate meno iiipocrote 😄 😎

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quindi stai dicendo che per te il tradimento è una sfumatura?
Messa maluccio direi

8 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Eloise,
e allora lasciatevi, che state a fare insieme perdonami 🤣🤣🤣 penso che come coppia sia inutile che stiate ancora insiemeModificato dall'autore il 15-09-2025 16:38:38

Perchè la vita è fatta di sfumature, nulla è bianco o nero, nulla è netto.
che cazzata megagalattica
Modificato dall'autore il 15-09-2025 16:50:20

8 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Eloise,
Sono una lei, sposata. Prima da singola sul sito e ora in coppia con un amico incontro e tradisco mio marito.
Ho provato a coinvolgere mio marito, c ho provato fino a che ho capito che se avessi continuato a provare avremmo chiuso il nostro matrimon [...]
e allora lasciatevi, che state a fare insieme perdonami 🤣🤣🤣 penso che come coppia sia inutile che stiate ancora insieme
Modificato dall'autore il 15-09-2025 16:38:38

8 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Lover1923,
Ma state qua per scopare o per farvi i fatti degli altri?
Ai fini dell'atto sessuale, che vi frega se uno è sposato, single, celiaco, intollerante al lattosio, Cristiano, buddista, operaio o manager? 😄 [...]
non è una questione di fregarsene o meno, ma bensì di quella famosa parolina...RISPETTO...per il lui che vai a cornificare....ripeto bisognerebbe farsi piu spesso quella bella e semplice domandina... E SE LO FACESSERO A ME?... e pasalssarsi la manina sulla coscienza cari e care single sposati 😉😏

8 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Ma le vostre mogli e i vostri mariti lo sanno che siete single 😄

9 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Carlo7222,
Singolo disponibile a soddisfare in tutto. Scrivimi. Sul mio profilo trovi tutto

Eccone uno che non ha capito una beata mazza 😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Penso sia un hotel

Cmq Gabriella complimenti sei meravigliosa 🌹
Modificato dall'autore il 12-09-2025 15:32:53

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni