Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antani23

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Antani23
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antani23

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 24.08.2025
A me piace farmelo succhiare ma sto cercando d imparare a succhiarlo anche perché non è facile saperlo succhiare bene Qualcuno interessato a farmeli fare pratica facendoseli succhiare? In tal caso scrivetemelo in privato Il top sarebbe trovare una coppia dove io e lui ci succhiamo a vicenda e lei si gode lo spettacolo
Modificato dall'autore il 27-05-2026 14:47:30

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao
Ho provato sta cosa sì ne stesso e Trovo sia molto bella ed eccitante come cosa ma allo stesso tempo massacrante e anche leggermente dolorosa
Io ritengo che sia sia un bel gioco erotico che una bella punizione da infliggere allo schiavo dato che appena ha goduto continuare senza dargli nemmeno un attimo di tempo per riprendersi causi più dolore che piacere
Certo che se una donna o una coppia si volessero divertire facendomi sta cosa accetterei molto volentieri…

» Nell'argomento: Nudi in casa
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me piace molto stare nudo in casa sia in estate che in inverno mi da un senso di libertà
Quando ho ospiti ovviamente mi vesto ma senza intimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni