Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Continuare a masturbare un cazzo anche dopo l'orgasmo, senza fermarsi fino al su

42 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ciao a tutti/e,
è da tempo che mi balena in testa questa fantasia, cioè quella di essere resa inerme e sottomessa, masturbata senza sosta fino almeno al secondo orgasmo... Non ci sarebbe periodo refrattario insomma, quello di cui gli organi sessuali maschili hanno bisogno per riprendersi, un periodo di relax che può essere anche solo di pochi minuti, prima di riprendere eccitazione e attività. No, niente pause.
Ecco, in questa perversione mi vedo legata e masturbata senza sosta, senza che venga dato ascolto alle mie eventuali suppliche di fermarsi, mi vedo nelle mani di una donna o di una coppia, di cui ovviamente mi vorrei fidare.
Detto ciò, come dominazione mi eccita da morire, anzi vorrei cominciare ad essere anche sodomizzata dal momento in cui raggiungo il primo orgasmo, nel momento "peggiore" quindi, per aggiungere ulteriori perversione e sottomissione.
Ieri mi ero accodata a un topic generico sulla dominazione, ma forse, se la moderazione me lo concede, è un topic che meriterebbe una sua discussione specifica.
Sì potrebbe anche declinare al femminile, anche se per le donne è in qualche maniera più semplice avere orgasmi multipli e senza pausa.
Io personalmente avrei bisogno anche di dolcezza e baci, da entrambi, nei momenti in cui starei per cedere, dovrei essere rassicurata insomma.
Devo solo trovare qualcuno di cui fidarmi e decidere di farlo per vedere fino a dove voglio arrivare.
Vi eccita la cosa?
Esperienze di questo tipo di sottomissione ne avete da raccontare o fantasie simili?
Vi ringrazio in anticipo
Modificato dall'autore il 29-04-2026 13:55:26

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Il titolo del topic, che da cellulare non di vede per intero è:

Continuare a masturbare un cazzo anche dopo l'orgasmo, senza mai fermarsi fino al successivo

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 08.01.2018 -
È molto eccitante x una coppia dominante, avere a disposizione qualcuno su cui sperimentare le proprie perversioni.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ho appena scoperto che in questa sezione del forum non possono accedere trav e singoli non VIP...
Mannaggia non lo sapevo, altrimenti lo avrei aperto in un'altra sezione visto che alcuni ed alcune vorrebbero partecipare ma non possono scrivere

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 14.04.2026 -
Ciao Tania , e grazie ... Molto eccitante come situazione , bastone e carota ... Sottomissione e premio alla gattina obbediente ... Da insultare mentre viene sodomizzata da lei mentre hai.il.lui in bocca e un altra lei , nella mia fantasia continua a masturbarti ...l altro lui darebbe il cambio alla lei con lo strap on...

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Lecosesemplici,
Ciao Tania , e grazie ... Molto eccitante come situazione , bastone e carota ... Sottomissione e premio alla gattina obbediente ... Da insultare mentre viene sodomizzata da lei mentre hai.il.lui in bocca e un altra lei , nella mia fantasia continua [...]
💦💦💦

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da lovegame2,
È molto eccitante x una coppia dominante, avere a disposizione qualcuno su cui sperimentare le proprie perversioni.
Do ut des...

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ciao a tutti/e,
è da tempo che mi balena in testa questa fantasia, cioè quella di essere resa inerme e sottomessa, masturbata senza sosta fino almeno al secondo orgasmo... Non ci sarebbe periodo refrattario insomma, quello di cui gli organi sessua [...]
Buon pomeriggio Tania 🤗
Esperienze di sottomissione ne ho avute diverse, dalla più soft a quelle un po' più estreme. La masturbazione "forzata e continua", per la mia esperienza è una delle peggiori. Mentalmente è eccitante, è una fantasia comunissima in entrambe le parti (sub/dom per intenderci) ma fisicamente è davvero massacrante

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Sono la lei, e lo faccio sempre con gli uomini che giocano con noi. Sempre. Come per ricordare il motivo che siamo li, per far capire chi comanda, per tenere alta l'attenzione

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Sono la lei, e lo faccio sempre con gli uomini che giocano con noi. Sempre. Come per ricordare il motivo che siamo li, per far capire chi comanda, per tenere alta l'attenzione
è un gran bel modo per farlo capire, e sono sicuro che poi alla fi e nessuno si lamenta

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
E lo faresti anche con trans e trav come me o preferisci solo i cazzi degli uomini?
Quanto mi piace leggere il "chi comanda" e la fermezza con cui lo hai scritto... 💦🖤

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
L'ho fatto anche con un trans, dopo che ha giocato con il lui di una coppia amica. Credo che in certi momenti non si pensa a chi è, che si fa o tutt'altro

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Balooxxx,
Ciao a tutti/e,
è da tempo che mi balena in testa questa fantasia, cioè quella di essere resa inerme e sottomessa, masturbata senza sosta fino almeno al secondo orgasmo... Non ci sarebbe periodo refrattario insomma, quello di cui gli organi sessua [...]
Buon pomeriggio Tania 🤗
Esperienze di sottomissione ne ho avute diverse, dalla più soft a quelle un po' più estreme. La masturbazione "forzata e continua", per la mia esperienza è una delle peggiori. Mentalmente è eccitante, è una fantasia comunissima in entrambe le parti (sub/dom per intenderci) ma fisicamente è davvero massacrante
Prima devo provare dal mio punto di vista di essere bisessuale, ho anche il fetish di essere sottomessa anche con sputi alternati a baci da entrambi, quindi entrano in gioco varie sensazioni e percezioni, perché vorrei contestualmente essere inculata o sodomizzata... sono pretenziosa 😬

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
L'ho fatto anche con un trans, dopo che ha giocato con il lui di una coppia amica. Credo che in certi momenti non si pensa a chi è, che si fa o tutt'altro
Quanto hai ragione madame 💦

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
A questo tipo di sottomissione e masturbazione mi sono già sottoposta diverse volte, anche e soprattutto in carsex, ma ovviamente lì ho potuto fermarmi senza "implorare"...

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
A questo tipo di sottomissione e masturbazione mi sono già sottoposta diverse volte, anche e soprattutto in carsex, ma ovviamente lì ho potuto fermarmi senza "implorare"...

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/JhDMW2Q [...]
complimenti bel cazzo

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Langdon,

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/JhDMW2Q [...]
complimenti bel cazzo
Oddio bel cazzo proprio è esagerato, mi diventa duro, è medio come dimensioni, ma bel cazzo inteso come importante direi di no, anzi io amo i cazzetti piccoli nelle creature femminili, piccoli ma che diventano duri

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Bel cazzo nel senso che è bello da vedere

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Langdon,
Bel cazzo nel senso che è bello da vedere
Ah ok 😅

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da Balooxxx,

Buon pomeriggio Tania 🤗
Prima devo provare dal mio punto di vista di essere bisessuale, ho anche il fetish di essere sottomessa anche con sputi alternati a baci da entrambi, quindi entrano in gioco varie sensazioni e percezioni, perché vorrei contestualmente essere inculata o sodomizzata... sono pretenziosa 😬
Chissà come mai i feticisti sono sempre bisessuali... Forse perché abbiamo, o almeno dovremmo avere, una visione più aperta. Non sei pretenziosa , sono pratiche bellissime per chi vuole veramente provare la sottomissione 🫠 se sapessi tutti i fetish e le dinamiche che ho ti considereresti tutt'altro che pretenziosa 😂