Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bsxhot72

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Bsxhot72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsxhot72

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.08.2025
Ciaoooo, io vorrei sapere se a Torino esiste un locale o un posto così per giocare liberamente e magari svuotare tanti cazzi e farmi fare una bella dose di sborra sul viso mmmm

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciaooo a tutti,
condivido il piacere con voi di avere il buco largo e sentire quel leggero bruciore che ancira da piacere e più mentre faccio la doccia spingere e sentire la sborra che esce mmmm
Quando non riesco ad incontrare i miei amanti usi i due falli che vedete nelle foto e vi assicuro che quello trasparente e davvero maxy.
Viva il sesso anale …sempre 💦💦💦

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Meraviglioso e sentire il gusto della sborra del bull quando cola fuori dalla sua patata e poi succhiare e ripulire il caxxo prima di scoparla e farcirla nuovamente

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Molto eccitante e trasgressivo ….

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao ragazzo, io vorrei sapere se in Torino o provincia è possibile trovare un locale per fare questi giochi
Io adoro farmi l💦 n viso e più sentirla cikare dalle labbra alla bocca mmmmm

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Stupendo quando indosso intimo usato di mia moglie e mi faccio scopare, riempire la fighetta anale da un bel maturo con tantissima crema calda 💦💦💦💦

» Nell'argomento: Sega su intimo usato moglie
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Siete fantastici….il massimo per me è stato indossare intimo usati di mia suocera preso dal cesto della roba da lavare mentre eravamo in vacanza.
Una delle più belle sborrate della mia vita dopo averlo leccato, i fissato e skizzato tutto mmmm

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Il mio posto più intrigante è stato in cantina con il paia del mio amico . Era tempi che ci incontravamo in un boschetto frequentati da nsx è gay ma dolo qualche occhiata e un paio di palpatine.
Un giorno mi ha invitato a casa sua e con una scusa per del vino da prendere siamo scesi in cantina e prima che parlasse mi ha tirato fuori il caxxo e poi lo ha succhiato e scappellato con foga Gino a farmi venire ed ha ingoiato tutto.
Mi eccita ancora adesso il pensiero …
Da allora scopiamo quando siamo liberi

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Adoro sentire il getto caldo sul viso e poi pulire il caxxo con la lingua e la mia saliva per renderlo lucido e pulito 💦💦💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni