Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sega su intimo usato moglie

16 interventi
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
Ciao a tutti i mariti,
a che piacerebbe farsi una sega annusando e scambiando intimo usato delle proprie mogli e foto sexy?

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2022 -
Ciao anche io stessi gusti

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.09.2025 -
Ciao mi piacerebbe da morire

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
Condivido questa pratica con gusto, sempre alla ricerca di come me ha voglia di segarsi su video e foto della moglie, anche in carsex,

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.09.2025 -
Mi piacerebbe portare dell'intimo di mia moglie in carsex e segarci insieme parlando delle nostre mogli

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.02.2024 -
🔥

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.06.2025 -
Non male l'idea..☺️

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Wwwwoooowwww!!! Come voi anche io adoro gustare annusare e assaporare le secrezioni vaginali e anali femminili...infatti ho alcuni perizoma usati da amiche e mogli di amici e di clienti...

7 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 06.03.2021 -
Ciao a tutti. Anni fa vivendo in un appartamento condiviso trovai in bagno un perizoma di pizzo dimenticato da una coinquilina. Sono sempre stato attratto dallintimo usato da donna e da quel giorno ci penso spesso quando sono arrapato. Auguro a tutti voi di avere la fortuna di aver una mutandina già indossata tra le mani. Mi piace molto anche l'idea di conoscere un marito a cui piaccia condividere il profumo della sua donna.

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Guardone82,
Ciao a tutti i mariti,
a che piacerebbe farsi una sega annusando e scambiando intimo usato delle proprie mogli e foto sexy?
sarebbe fantastico 💗

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Ho scambiato foto di mia moglie con la moglie di altri ma in chat mi piacerebbe farlo dal vivo e annusare l'intimo sarebbe bellissimo l'idea mi eccita tantissimo 💦 mi è capitato di scopare un passivo troia che indossava il perizoma della moglie mi è piaciuto moltissimo

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Bellissimo segarsi sull'intimo della moglie. Se lo fa qualcun'altro ancora meglio...io a volte ho indossato il suo intimo...

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Scambierei volentieri

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.08.2025 -
Siete fantastici….il massimo per me è stato indossare intimo usati di mia suocera preso dal cesto della roba da lavare mentre eravamo in vacanza.
Una delle più belle sborrate della mia vita dopo averlo leccato, i fissato e skizzato tutto mmmm

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Io lo adoro....un paio di volte mi sono visto con un altro marito bsx e mentre ci segavamo a vicenda annusavamo l'intimo isato delle nostre rispettive donne...e stato bellissimo...la seconda volta lui mi ha portato anche le sue calze ...

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 21.10.2023 -
Io ho spompinato e fatto sborrare uno mentre annusava e leccava slip di mia moglie.E' stato arrapante😀 anche perche mentre lo facevo potete immaginare cosa mi diceva😃

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Se trovassi qualcuno in zona, sarei ben felice di fsrlo segare sul suo intimo,collant,tacchi😁