Tutti i Post di CamillaP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaP
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 mesi fa
Se non sono coordinati … nooooo😂😂😂😂
8 mesi fa
Io fortunata di solito hanno sempre un amico partecipe…. Non sempre ma trovo sovente. Ovvio più si è più difficile organizzare
8 mesi fa
A me è capitato che con due , troppo festaiolo non sono riusciti a venire con scarsa erezione, ho provato di tutto ma hanno goduto solo con la mia bocca 😤ma nessuno dei due mi ha penetrata
8 mesi fa
La prima volta con amica trans, desideravo il trio e mi ha soddisfatto chiamando un amica, da lì abbiamo ripetuto con diverse varianti
8 mesi fa
Fare una festa con più uomini 😈
8 mesi fa
Cavalcarne uno mentre due tra le mani da masturbare ed uno in bocca
8 mesi fa
Sentirsi…. Presa è riempita ovunque …mmmmmm
8 mesi fa
Comunque con più uomini l’ho fatto più volte … dal farlo a 3 fino ad arrivare a 5 …. Fantastico, L essere posseduta senza sosta ovunque ed in ogni modo… 😍
8 mesi fa
Vero…. Con alcune persone meglio
Di no, perdono il controllo e se non rispettano noi il gioco da stupendo diventa una brutta esperienza, mi è capitato con un ragazzo .. continuavo a dire.. fai piano che mi fai male … ma se me fregava
Di no, perdono il controllo e se non rispettano noi il gioco da stupendo diventa una brutta esperienza, mi è capitato con un ragazzo .. continuavo a dire.. fai piano che mi fai male … ma se me fregava
8 mesi fa
Allora organizziamo 😘
8 mesi fa
Stare a 4 zampe con più persone intorno, essere in mezzo e sentire che le spinte entrano tutte bene, in contemporanea davanti e dietro ….stupendo
8 mesi fa
La prima volta fatto con amicavtrans alla quale avevo chiesto il trio, così L abbiamo fatto con sua amica trans attiva anche lei…… fantastico a dir poco
8 mesi fa
Da quando ho avuto il primo rapporto 1-1 dopo un po’ di tempo avevo desiderio di farlo a tre e così ho fatto fino ad arrivare a 5
8 mesi fa
Vero …. Andare con uomini che si propongono solo per fare da svuota C.. assolutamente no. Purtroppo capita spesso , ma stando attenta comprendo subito il tipo di persona
8 mesi fa
A me piace molto con più uomini
8 mesi fa
Ciao, io ho provato con 5 .. è stato fantastico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti