Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con più uomini

68 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Eccomi di nuovo qui con i miei dubbi. Qualcuna di voi ha mai avuto esperienze con più uomini contemporaneamente? Io é una cosa che vorrei fare ma ho molto timore di fare entrare più uomini a casa mia, visto le cose che si sentono.ultimamente.
Avete delle strategie per capire se sono le persone giuste?

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da paolavogliosa2,
Potresti organizzare un incontro con uomini che già frequenti ma che non di conosce fra loro. Ovviamente lo proponi singolarmente e se danno la disponibilità organizi l'incontro
Giusto non avevo pensato a questa evenienza

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da paolavogliosa2,
Mammamia come ho scritto di merda, insisto a non voler mettere gli occhiali e non vedo cosa digito 😳
Tranqui, io sono con il telefono, ogni due parole è un cristone

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Mmm io nella mia vita ho sempre organizzato feste in località fuori di casa 🤷‍♂️

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da Chef74,
Mmm io nella mia vita ho sempre organizzato feste in località fuori di casa 🤷‍♂️
Tipo motel?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Quotato da SofiaCuore,
Quotato da Chef74,
Tipo motel?
Adesso è tutto più facile per quanto riguarda case e simili

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da Arduina,
Io con 5 uomini ma me li ha organizzato l ex Padrone quando ero sua
Come è stato con 5?

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da Arduina,
Splendido . Ti lasci trasportare
Da provare allora, con le persone giuste

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
Ciao, io ho provato con 5 .. è stato fantastico

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Con più uomini, ma bravi, è un godimento notevole 💗 💗 💗

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
A me piace molto con più uomini

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Si mi è capitato.. erano due ragazzini giovani 23 anni circa l'uno... Stupendi, soprattutto uno (ma era più stronzo e freddo) l'altro quello più nerd era anche lui un bel ragazzo e aveva per me quelle piccole accortezze che fanno più piacere della tipica faccia da stronzo bono che pensa che tutto gli sia dovuto 😡 cmq nell'insieme sono stati carini, molto amici tra loro quindi complici.. l'unica pecca la durata (breve) ed il non aver voluto fare alcun bis...oltre al totale egoismo finito loro finito tutto... Per di più quello stronzo/bono era proprio freddo e poi in seguito mi ha confessato che lì per lì si era pentito o cmq era stranito dal fatto di essere andato con una TX 😡 però poi praticamente ripensava spesso all'esperienza con me e la cosa lo eccitava 🐷 mi avevano pure proposto di ripetere ma non si è verificata l'occasione..cmq menomale che mi avevano retribuita perché sinceramente ad essere trattata da svuotac... anche no 😒
Dal mio punto di vista posso dire che ho visto delle basi interessanti, fisicamente mi piacevano molto, a livello di eccitazione avevo iniziato ad essere eccitata, quindi peccato che neanche il tempo di accendere il motore e si sia spenta l'auto.....

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
Vero …. Andare con uomini che si propongono solo per fare da svuota C.. assolutamente no. Purtroppo capita spesso , ma stando attenta comprendo subito il tipo di persona

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Buongiorno io con due bellissima cosa

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da CamillaP,
Vero …. Andare con uomini che si propongono solo per fare da svuota C.. assolutamente no. Purtroppo capita spesso , ma stando attenta comprendo subito il tipo di persona
Si, comprensibile, ma in fin dei conti tutti gli uomini cercano quello...
Poi ci sono coloro, con i quali instauri rapporti speciali e più profondi.

8 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Il mio massimo è stato con due uomini e una trav versatile. Bellissima esperienza!

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
Da quando ho avuto il primo rapporto 1-1 dopo un po’ di tempo avevo desiderio di farlo a tre e così ho fatto fino ad arrivare a 5

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Fatto una orgia con 5 uomini ,è stato stupendo ,ti penetrano ovunque e poi ti lasci trasportare fino a farli godere tutti fra le tue cosce e le labbra ,indimenticabile ,alla fine ti senti riempita a dovere e appagata 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Massimo sei, in un privé. Altrimenti con due e una sorellina. Ma, se nella prima occasione, è stato inebriante, nel secondo caso c erano troppi problemi di coesistenza. Un maschio attivo, l' altro praticamente passivo e poco funzionante. La sorellina passiva e che non andava d accordo con l' attivo. Alla fine. Lui ha scopato me e il passivo si è fatto spompinare dall' altra. Mentre mi montava, ho preso l' arnese di lei in bocca,a, nonostante fosse ben dotata, non dava grandi segni di vitalità. Quando si organizza una cosa di gruppo, occorre tenere presente la compatibilità dei partecipanti
O finisce per essere deludente

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
La prima volta fatto con amicavtrans alla quale avevo chiesto il trio, così L abbiamo fatto con sua amica trans attiva anche lei…… fantastico a dir poco