Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ChefConGusto

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ChefConGusto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ChefConGusto

» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 01.09.2025
il fatto è che nessuno legge il profilo e si attiene alle regole

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da ChefConGusto,
Quotato da Theblacksheep,
concordo in pieno con voi si. Tratta di errori tutto qui e la non risposta e segno di mala educazione , specialmente se viene letto il messaggio recapitato, bastano 3 secondi per rispondere e dire non interessati... 😉Modificato dall'autore il 02-11-2025 11:33:02
purtroppo è così è la verità manca l'educazione in alcuni
corretto

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Naff,
Cmq un no non mai ucciso nessuno!!!😉😉 Ci sono diversi Gray e trans che mi cercano gli dico che non mi interessa...e anche qualche coppia gli ho risposto.che nn mi interessa...e segno di educazione.. ...
Avrà inviato il messaggio due vol [...]
bravo

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Theblacksheep,
Quotato da ChefConGusto,
Non esistono motivazioni ideali per cui uno scrive due volte o tre volte allo stesso account.
.
Perché spesso gli account possono essere modificati perché cambiano le foto si aggiornano e diventano diversi rispetto al precedente.
L'errore più [...]
concordo in pieno con voi si. Tratta di errori tutto qui e la non risposta e segno di mala educazione , specialmente se viene letto il messaggio recapitato, bastano 3 secondi per rispondere e dire non interessati... 😉Modificato dall'autore il 02-11-2025 11:33:02
purtroppo è così è la verità manca l'educazione in alcuni

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Non esistono motivazioni ideali per cui uno scrive due volte o tre volte allo stesso account.
.
Perché spesso gli account possono essere modificati perché cambiano le foto si aggiornano e diventano diversi rispetto al precedente.
L'errore più grande e non rispondere a tutti i messaggi che si ricevono se non sono graditi scrivere non siamo interessati e invece spesso succede che nessuno risponde e di conseguenza si lascia il dubbio.
Purtroppo il dubbio lascia la porta aperta o semi aperta ad un eventuale incontro e questo è un errore comunicativo estremamente grande.

La non risposta è una risposta falso come concetto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni