Tutti i Post di umidevoglie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: umidevoglie
» Nell'argomento: Ho confidato a una collega che mi piace il cazzo. Lo fareste?
2 mesi faQuotato da pep65,Quotato da umidevoglie,Anni fa con grande sponteneità, una collega mi aveva confessato di essere bisessuale e che scopava senza problemi con uomini e con donne.
Io rimasi molto ammirato dalla sua spontaneità nell'esprimere la sua sessualità.
Sono sempre rimas [...]
Bisogna vedere com'è l'ambiente in cui lavorate e se lei è discreta. Altrimenti potresti essere sputtanato in 3 giorni e deriso da tutti. Non mi fiderei troppo della discrezione di alcune donne. Spero che tu abbia valutato questa eventualità e tutto possa andare per il verso giusto.
Lei è una libertina come me. Mi racconta spesso dei suoi giochi.
Non ho resistito alla voglia di confidarmi.
» Nell'argomento: Ho confidato a una collega che mi piace il cazzo. Lo fareste?
2 mesi fa
Anni fa con grande sponteneità, una collega mi aveva confessato di essere bisessuale e che scopava senza problemi con uomini e con donne.
Io rimasi molto ammirato dalla sua spontaneità nell'esprimere la sua sessualità.
Sono sempre rimasto legato a un cliché di circostanza dicendole che condividevo con lei l'interesse per la figa.
Oggi il cervello mi ha fatto un clik e all'improvviso le ho detto: è da 16 anni che ho ceduto alla curiosità e mi sono fatto inculare per la prima volta. Da li non sono piu sceso dal cazzo, lo adoro.
Ho un trombamico fisso dal 2017 e amo frequentare saune gay per farmi inculare davanti a tutti.
Lei? Tutto normalissimo. Non vedevo l'ora di dirglielo.
È stato liberatorio.
Avete mai sentito la necessità di confidare a una collega che vi piace farvi inculare?
Sono sempre rimasto legato a un cliché di circostanza dicendole che condividevo con lei l'interesse per la figa.
Oggi il cervello mi ha fatto un clik e all'improvviso le ho detto: è da 16 anni che ho ceduto alla curiosità e mi sono fatto inculare per la prima volta. Da li non sono piu sceso dal cazzo, lo adoro.
Ho un trombamico fisso dal 2017 e amo frequentare saune gay per farmi inculare davanti a tutti.
Lei? Tutto normalissimo. Non vedevo l'ora di dirglielo.
È stato liberatorio.
Avete mai sentito la necessità di confidare a una collega che vi piace farvi inculare?
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
7 mesi fa
Oramai, dopo tanti anni preferisco succhiare un cazzo che leccare una figa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti