Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ho confidato a una collega che mi piace il cazzo. Lo fareste?

14 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.09.2025 -
Anni fa con grande sponteneità, una collega mi aveva confessato di essere bisessuale e che scopava senza problemi con uomini e con donne.
Io rimasi molto ammirato dalla sua spontaneità nell'esprimere la sua sessualità.
Sono sempre rimasto legato a un cliché di circostanza dicendole che condividevo con lei l'interesse per la figa.
Oggi il cervello mi ha fatto un clik e all'improvviso le ho detto: è da 16 anni che ho ceduto alla curiosità e mi sono fatto inculare per la prima volta. Da li non sono piu sceso dal cazzo, lo adoro.
Ho un trombamico fisso dal 2017 e amo frequentare saune gay per farmi inculare davanti a tutti.
Lei? Tutto normalissimo. Non vedevo l'ora di dirglielo.
È stato liberatorio.
Avete mai sentito la necessità di confidare a una collega che vi piace farvi inculare?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da umidevoglie,
Anni fa con grande sponteneità, una collega mi aveva confessato di essere bisessuale e che scopava senza problemi con uomini e con donne.
Io rimasi molto ammirato dalla sua spontaneità nell'esprimere la sua sessualità.
Sono sempre rimas [...]
Bisogna vedere com'è l'ambiente in cui lavorate e se lei è discreta. Altrimenti potresti essere sputtanato in 3 giorni e deriso da tutti. Non mi fiderei troppo della discrezione di alcune donne. Spero che tu abbia valutato questa eventualità e tutto possa andare per il verso giusto.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da pep65,
Quotato da umidevoglie,
Sono sempre rimas [...]
Bisogna vedere com'è l'ambiente in cui lavorate e se lei è discreta. Altrimenti potresti essere sputtanato in 3 giorni e deriso da tutti. Non mi fiderei troppo della discrezione di alcune donne. Spero che tu abbia valutato questa eventualità e tutto possa andare per il verso giusto.
Lei è una libertina come me. Mi racconta spesso dei suoi giochi.
Non ho resistito alla voglia di confidarmi.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Tu faccio i più sinceri e migliori auguri, perché vedi se una donna dichiara la propria bisessualità non succede nulla, quasi passa indifferente a tutti, se lo fa un uomo non convinto di farlo sapere a tutti la propria vita cambierà definitivamente, le donne ti considereranno un invertebrato e gli uomini un gay e basta, poco male dirai tu, ma non è così purtroppo e in alcuni ambienti lavorativi sarai fuori da avanzamenti, inclusioni lavorative etc. Ti abbraccio e spero per te che vada tutto bene.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Son d'accordo con Bobcat1956. Lavoro è lavoro. Vita privata, vita privata. Ambienti totalmente divisi e separati.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da marcoans,
Tu faccio i più sinceri e migliori auguri, perché vedi se una donna dichiara la propria bisessualità non succede nulla, quasi passa indifferente a tutti, se lo fa un uomo non convinto di farlo sapere a tutti la propria vita cambierà definitivamen [...]
c'è di più se sei attivo puoi essere visto anche come un gaudente, se lo prendi sei solo un "frocio" naturalmente nn è facile da dimostrare.... Ma se si diffonde la idea che ti fai inculare sei finito.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da marcoans,
Tu faccio i più sinceri e migliori auguri, perché vedi se una donna dichiara la propria bisessualità non succede nulla, quasi passa indifferente a tutti, se lo fa un uomo non convinto di farlo sapere a tutti la propria vita cambierà definitivamen [...]
c'è di più se sei attivo puoi essere visto anche come un gaudente, se lo prendi sei solo un "frocio" naturalmente nn è facile da dimostrare.... Ma se si diffonde la idea che ti fai inculare sei finito.
assolutamente si

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 10.11.2023 -
Dopo aver conosciuto una cp su questo sito, sapevano che potevo farli divertire entrambi, così è stato. Ora almeno una volta al mese ci si trova per verificare.... 🐷😂😂😂

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2022 -
Quotato da Andrea_x,
Dopo aver conosciuto una cp su questo sito, sapevano che potevo farli divertire entrambi, così è stato. Ora almeno una volta al mese ci si trova per verificare.... 🐷😂😂😂
.
Beato te, mi sa che per me resterà un sogno

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da Andrea_x,
ma che c'entra?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da marcoans,
Quotato da Andrea_x,
ma che c'entra?
Spam

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
Al lavoro avevo fatto coppia con una collega per andare di sera/notte in giro per carsex. Giocavamo insieme con i maschietti che incontravamo visto che la maggior parte era bisex. Quindi lei sapeva perfettamente quali sono i miei gusti (gay attivo) ed io sapevo i suoi (prendere cazzi). mai avuto dubbi sulla reciproca segretezza. adesso è sposata con figli e non ci frequentiamo più ma le volte che ci si incontra scatta subito il sorriso complice 😋 😋

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io ho trovato su A69 un collega anche lui bsx ed ho confidato di avere anche io un profilo qui.... ho partecipato a vari incontri che organizza. Onestamente mi fido ciecamente essendo una persona estremamente intelligente e molto conosciuto nell'ambiente dello scambismo

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Io ho visto qui sul sito una persona che conosco, gli ho scritto un messaggio sperando in una sua risposta, che non c’è stata, non so se parlarne nel momento di incontrarlo… per puro caso.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Credo meglio tacere, se no ti rispondeva