Tutti i Post di PassivoBareback
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PassivoBareback
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi fa
“Proposte interessanti?” Ma che cazzo vuol dire “proposte interessanti”? Bah…
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
7 mesi fa
Prenderlo dietro è un piacere sublime. Il fatto è che non si trovano molti attivi disposti a metterlo dentro… però mai dire mai 😉
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
7 mesi fa
Lo respingo sempre quando me lo propongono. Trovo che sia una cosa antierotica e soprattutto cringe. Parere personali, ovviamente.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 mesi fa
Io sono un daddy virile, passivo, ospitale, disponibile a nuove conoscenze. Altri dettagli nel profilo.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 mesi fa
Se devo sceglierne una, dico smorzacandela. Solo in quel modo riesco proprio a sentirlo e a manovrarlo a mio piacimento, stringendolo “dentro” e strofinando avanti e indietro col buco sui peli del pube dell’altro, mentre il pisello è affondato tutto dentro. O anche andando su e giù sull’asta. In seconda posizione, ma distanziata rispetto alla prima, mi piace prenderlo mentre sono sdraiato sul fianco sinistro (così con la destra posso segarmi).
Modificato dall'autore il 26-10-2025 23:21:42
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 mesi fa
I maturi passivi come me, soprattutto se ben conservati 😇 , possono dare grandi soddisfazioni. Provare per credere 😋
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
7 mesi fa
Entrambi contemporaneamente. Perché scegliere?
Il fatto è che, nonostante il mio nick, gli iscritti ad Annunci mi contattino per chiedermi il pisello. Mi piacerebbe che mi contattassero per chiedermi altro.
Il fatto è che, nonostante il mio nick, gli iscritti ad Annunci mi contattino per chiedermi il pisello. Mi piacerebbe che mi contattassero per chiedermi altro.
Modificato dall'autore il 12-10-2025 19:02:19
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
7 mesi fa
Penso che vorrei usarlo più spesso 😄
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
7 mesi fa
Bravo. Condivido. Idem come te
» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
7 mesi faQuotato da Barebackpig,Io ho in violento periodo refrattario che mi impedisce di limonare con sborra o di leccare la mia che cola dal culo che ho appena farcito. Mi viene un forte desiderio di mollare tutto e fiondarmi via. Se il tipo però è super carino porco dolce e os [...]
Sono totalmente d’accordo con te. Ovviamente parlo da ruolo invertito rispetto al tuo.
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
7 mesi fa
Non so se posso definirmi sfondato, ma ho un culo camaleontico. Nel senso che a vederlo è stretto, ma poi, all'occorrenza mostra un'elasticità sorprendente. Il mio record è un 26 cm con circonferenza imprecisata. Ovvio che ho faticato e che nei giorni successivi ho camminato come i ragni, vista la prova impegnativa, ma in un attimo è ritornato come se mi fosse ricresciuto l'imene. Sono felice di aver dato la soddisfazione al mio partner di letto di avere finalmente un rapporto completo, fino in fondo (letteralmente), cosa che le sue dimensioni non gli permettevano da tanto tempo.
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 mesi fa
Se ci fosse un nero disponibile me ne basterebbe anche solo uno. Perché tanto farebbe per tre, ne sono sicuro. In tutti i sensi… 😄
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 mesi fa
Io mi rendo disponibile 😄. Anche con piu di due uomini 😉
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi faQuotato da Tut,Adoro annusare e spompinare cazzi che siano odorosi di giornata, sudati ma non sporchi, adoro quando sono umidi, bagnati di liquido pre-spermatico, con cappelle grosse e rosse. Mi piace scappellarli, leccare palle grosse e pendenti, fino ad arrivare [...]
Il cazzo odoroso di giornata è patrimonio dell’umanità.
8 mesi faQuotato da SAMANTHA71,cosa mi piace di più? l'odore del cazzo che mi riempe le narici, il sapore della cappella, la consistenza che mi soffoca, e poi quando comincia a pulsare e alla fine ti regala tanta crema dolce e densa ..........ummmmmm [...]
L’odore di cazzo, di palle, di buco di culo sudato (non sporco), di interno palla, di ascelle, sono cose da veri intenditori. Il cazzo che sa di Badedas mi fa cadere i coglioni fino giù in cantina. Brava.
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
8 mesi faQuotato da Amicoperamico,Quotato da PassivoBareback,A me successe 11 anni fa durante i lavori di ristrutturazione in casa mia, l'elettricista mi sorprese a guardarlo mentre avvitava un faretto al soffitto, sulla scala, con la polo che si alzava insieme alle braccia e i jeans che scivolavano giù. Per [...]
Il problema è come capire che sono interessati e non prendersi un pugno in faccia perché sono etero convinti.
Vorrei capire come succede che scatta l'intesa
Io ho un fisico maschile e massiccio, per cui non so se oserebbero tirarmi un pugno, al quale risponderei, ovviamente. Ti accorgi che sono interessati a te dagli sguardi, dai discorsi, dalle allusioni che anche tu devi però alimentare. Col falegname, per esempio, del quale sono stato il primo uomo, tutto nacque da certe sue osservazioni maliziose in merito al fatto che ero al PC a lavorare mentre lui attaccava lo zoccolino. Poi ovviamente essere un minimo attraenti e un po' facce di culo, aiuta.
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
8 mesi fa
A me successe 11 anni fa durante i lavori di ristrutturazione in casa mia, l'elettricista mi sorprese a guardarlo mentre avvitava un faretto al soffitto, sulla scala, con la polo che si alzava insieme alle braccia e i jeans che scivolavano giù. Per essere certo che mi piacesse, mi invitò a pranzo nella pausa dal suo lavoro, in un ristorante vicino casa. Lì con domande molto delicate, ma precise, cercò di indagare e quando chiarii il mio pensiero sugli uomini e su di lui rientrammo in casa, dove mi offrì per oltre un'ora il suo davanti e il suo didietro. Non credevo ai miei occhi, fu un'esperienza pazzesca che si ripeté altre volte durante il rifacimento dell'impianto elettrico, che durò per alcuni giorni.
Un'altra volta mi è invece capitato con un rosso molto sexy che era venuto a riparare una tapparella elettrica e a studiare come mettere le tende automatiche sul terrazzo. Furono scopate paurose, poi nacque la sua prima bambina, si sentì quasi santificato nel suo ruolo di neopapà e non venne più a trovarmi.
In tutto questo, dal 2000 al 2015 ho avuto una relazione clandestina, anche se sporadica, con il falegname che durante la prima ristrutturazione era venuto a mettere zoccolino e davanzali in legno interni. Aveva un vero e proprio biberon in mezzo alle gambe, una roba davvero corposa. Peccato che gli puzzassero spesso i piedi di cacio. Da precisare che tutti e tre questi artigiani erano sposati con signore ignare...
Un'altra volta mi è invece capitato con un rosso molto sexy che era venuto a riparare una tapparella elettrica e a studiare come mettere le tende automatiche sul terrazzo. Furono scopate paurose, poi nacque la sua prima bambina, si sentì quasi santificato nel suo ruolo di neopapà e non venne più a trovarmi.
In tutto questo, dal 2000 al 2015 ho avuto una relazione clandestina, anche se sporadica, con il falegname che durante la prima ristrutturazione era venuto a mettere zoccolino e davanzali in legno interni. Aveva un vero e proprio biberon in mezzo alle gambe, una roba davvero corposa. Peccato che gli puzzassero spesso i piedi di cacio. Da precisare che tutti e tre questi artigiani erano sposati con signore ignare...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
8 mesi fa
Io andavo alla sauna in via Aureliana, vicina alla stazione Termini a Roma che dopo il Covid non ha purtroppo più aperto. Ho dei ricordi bellissimi...
Modificato dall'autore il 23-09-2025 07:30:59
8 mesi fa
Lasciarmi fare liberamente la pompa e leccare le palle, senza darmi indicazioni su come fare: amo essere autonomo e dimostrare la mia esperienza si succhiatore di lungo corso. E sentirmi dire, mentre succhio, che sono bravissimo. Con venuta finale quale dimostrazione di gradimento di tutta l'operazione. Molto gradito l’odore naturale di cazzo (niente sporco, solo odore di cazzo di giornata o che ha pisciato più volte senza essere stato risciacquato) e altrettanto gradito farsi leccare il buco del culo, meglio ancora se peloso.
Modificato dall'autore il 21-09-2025 15:31:23
» Nell'argomento: travestirsi
8 mesi faQuotato da culo_smanioso,Oddio qualche peletto ce l'ho ma non sul pube e sul culetto, lì completamente rasato .
Ma decisamente voglio togliere tutto ed essere liscissimA e ho in programma anche l'acquisto di calze a rete
Brava

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti