Tutti i Post di Roccobull18x20
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Roccobull18x20
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Non solo non ci sono moderatori, ma nemmeno se ti vuoi togliere... Ti arrivano x forza le notifiche 😅 devi leggere per forza! 😂😂 @A69 sistemate per favore!
6 mesi fa
È da rivedere a tal punto che se vuoi uscire dalla chat perché non ti interessa più 😅😅 Nemmeno ti da la possibilità... Ci sei? ti becchi le notifiche di qualsiasi persona che commenta (se sbaglio aiutatemi a farlo🤣) scusate ma penso sia un diritto di tutti levarsi no?😎 Scrivetemi in privato se si può levarsi grazie
» Nell'argomento: Mi chiedono di essere più esplicito nel prossimo racconto.
6 mesi fa
Si infatti stanno spingendo abbestia😅 ed ho avuto talmente successo che ho deciso di smettere per il momento 🤣🤣 Rimarranno degli inediti, come questa chat
» Nell'argomento: Le coppie che bidonano i singoli
6 mesi fa
Ma il bidone sta nel prendere appuntamento, dire che vengono... te fai 80 km, magari prenoti una stanza... e puff!😅 quello è un bidone😊
6 mesi fa
sono nuovo e l'ho aperto un nuovo forum.. linkatemelo x favore 😅
» Nell'argomento: Le coppie che bidonano i singoli
6 mesi fa
Io penso che il bidone sia ovunque, ho letto un topic dove si dice che i singoli che bidonano, ma anche le coppie lo fanno. Secondo me il problema è mettere d'accordo in questo caso 3 persone e trovare il tempo😅
6 mesi fa
A me bidonano le coppie😅 c'è già un forum aperto o ne parliamo qui??🤣
6 mesi fa
giustissimo come consiglio, ma sai lo stile è quello... Mi farebbe piacere far leggere i miei racconti a più persone possibili 😊
6 mesi fa
Sto creando dei racconti che lasciano spazio all' immaginazione. Molti mi chiedono di farli diventare molto più espliciti, ma io non riesco. Cosa faccio? Accetto e cambio il mio punto di vista o mantengo la mia cadenza originale??
Grazie del consiglio
Grazie del consiglio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti