Tutti i Post di Sborrodromo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sborrodromo
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
4 mesi faQuotato da dado-bo,Io invece pur essendo scettico delle coop, inaspettatamente ho vissuto i quasi 10 anni MIGLIORI e più superhard con una cassiera milf curvy pluriorgasmica aperta ovunque ! !!!!! Poi come tutte le cose terrene, ancor di più se "clandestine" finiscono !Quotato da Sborrodromo,Manuale del Perfetto Singolo?
A volte fanno belle Offerte all'esselunga, certe volte migliori offerte al Tigros, vado raramente ai discount perché trovo la qualità dei prodotti più bassa. Lo psicologo dice "Ma vai da Conad" e ci sono an [...]
Ciao, ottimo spirito 😀 Comunque il messaggio contiene un altro messaggio al suo interno scritto con l'inchiostro magico: il succo di limone. Se ti riesce, l'inchiostro magico viene rivelato con il tepore della fiamma delicata di una candela,riuscirai a leggere per intero tutto il pensiero sull'argomento di cui si parla 😀
4 mesi fa
Manuale del Perfetto Singolo?
A volte fanno belle Offerte all'esselunga, certe volte migliori offerte al Tigros, vado raramente ai discount perché trovo la qualità dei prodotti più bassa. Lo psicologo dice "Ma vai da Conad" e ci sono andato una volta, vado più spesso al carrefour quando ho poco tempo perché è abbastanza vicino casa...
A volte fanno belle Offerte all'esselunga, certe volte migliori offerte al Tigros, vado raramente ai discount perché trovo la qualità dei prodotti più bassa. Lo psicologo dice "Ma vai da Conad" e ci sono andato una volta, vado più spesso al carrefour quando ho poco tempo perché è abbastanza vicino casa...
4 mesi faQuotato da HotChocolate,Quotato da Bertrand73,
grazie, sei fortunata, meglio sono fortunate le tue prede, io anche nei privé se seguo una e le chiedo se vuole giocare con me per 99% delle volte ricevo un no e se becco dei cafoni mi piglio pure insulti o peggio.
Io non amo particolarmente la stanza delle coppie (a scrivere sono la lei), anzi preferisco il corridoio con i singoli. Avremo la fantasia di toccarci mentre siamo in corridoio, con qualche singolo che si unisce. L'abbiamo fatto una volta e ovviamente si era creata una folla immensa e avevano preso tutti a toccarmi, cosa che mi andava anche bene, solo che hanno cominciato a toccarmi in maniera molto rude e anche se dicevo di far piano non mi ascoltavano. Allora ce ne siamo andati. Se fosse per noi, con i singoli faremo festa, però diversi non sanno proprio comportarsi e allora per forza di cose li eviti.
Ciao chocolate, Tipo le rockstar ai concerti...stringono le mani educatamente ai fans in modo gentile e caro, ma poi rischiano di finire in Pronto Soccorso 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti